Azz ma al Maloja ci sarà la neve....no io cmq prima di quell'ora non posso e non ho neanche grandi idee...andrà a finire che andrò a farmi il mottarone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato giretto?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mi sono fatto il classico stupido giretto al lago, le strade erano sporchine, il Metzeller M3 non mi danno grande fiducia. Fanno un p? kakare.
In compenso al ritorno mi insidiava un Porsche RS4 e ho dovuto mostragli le traiettorie della valassina.
Ma ? possibile che con il pieno raso, dopo 130 km si accende la spia della riserva?
***** fa i 10 km/l sta tuono, manco c'? la scusa del caldo ora
La prossima volta non mandatemi in giro con gente col Fazer
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostNoi ci siamo fatti il Sassello,arrivando poi a Genova...non male come giro ma l'autostrada ? da abolire
Io sono andato con un mio amico, ma il poverino era reduce da una polmonite e aveva freddo a Lecco ? tornato a casa.
Ma la Serravalle non ? cos? male dai.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostMi sono fatto il classico stupido giretto al lago, le strade erano sporchine, il Metzeller M3 non mi danno grande fiducia. Fanno un p? kakare.
In compenso al ritorno mi insidiava un Porsche RS4 e ho dovuto mostragli le traiettorie della valassina.
Ma ? possibile che con il pieno raso, dopo 130 km si accende la spia della riserva?
***** fa i 10 km/l sta tuono, manco c'? la scusa del caldo ora
La prossima volta non mandatemi in giro con gente col Fazer
Comment
X
Comment