Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma di Shiver se ne vendono???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Sputare?

ahahhahaahah

Rag? la shiver NUN SE VENDE!!!!

Contenti voi...
    Certo noi siamo contenti, tu tieniti pure il tuo suzuki (ultima moto da me posseduta prima di entrare nel meraviglioso mondo Aprilia).

Certo che a me non interessa andare nelle altre sezioni a buttare vagonate di letame sul loro marchio, personalmente non giudico una moto sui puri dati di vendita, ma sulla bonta' del prodotto.
    D' altra parte marchi ben piu' blasonati se ne fregano dei numeri ma fanno prodotti di qualita' e la loro clientela e' fedele nel tempo.

Non vi piace la Shiver? Pazienza ce ne faremo una ragione e continueremo garruli a guidare le nostre meravigliose Aprilia ricche di personalita', voi tenetivi pure la vostra rabbia.

Comment

• Font Size
      a giuseppe e finiscila... parliamo di monster??? dove sono???
      parliamo una attimo dei veri numeri dei jap???

facile vendere 300 moto... basta appiopparne una per obbligo a 1 conce su 4... dai su non giochiamo con i numeri, i numeri sono per i ragionieri, noi siamo motociclisti e dovremmo ragionare con affidabilità, bellezza e sonstanza...

complimenti a triumph, però a mio avviso, complimenti per aver creato una fighetteria, secondo me ora come ora la street e la speed hanno preso il posto del monster di 6-7 anni fa... è la moto da bar ...

per cortesia non veniamo a menarla tanto, ognuno ha la sua opinione, e tutti siamo diversi in gusti, credo e cuore...

io personalmente prendere la street solo come moto da rappresentanza, ma se cerco na moto da sostanza... di certo non prendo una jap....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Forcello View Post
        Il bello delle discussioni nei forum ? che quelli che sputano addosso alla Shiver sono SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quelli che hanno altre moto...intressante questa cosa
        Per? spesso hanno un'Aprilia.

Personalmente l'ho avuta. Una RSVmille che ricordo molto bene e che ? probabilmente la moto pi? bella che abbia mai avuto. Mi sono dato dello stupido pi? volte per averla venduta.
        Questo credo dimostri che non ce l'ho col marchio... anzi... e non mi piacciono nemmeno troppo le giapponesi, per? riesco a riconoscere i loro pregi (quando ci sono).

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          in effetti
          ahooo guardiamo ognuno a casa prorpria... multirutto docet...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fiore View Post
            Io i gusti non li discuto ..............mi rammarico solo che in altri forum i clienti che si ono comprati le shiver postano, sono contenti, scrivono le loro impressioni positive e negative mentre in questo forum per colpa di 2/3 persone si ? creato un ambiente ostile e giustamente vanno a postare in forum pi? tranquilli(Considerato che la moto l'hanno acquistata e sono felici)

Quindi fate Voi............ non vale neppure il tempo a rispondere,tempo perso

Ciao Fiore
            ahh permettetemi di sottolineare che questo ? grave...

Comment

• Font Size
              Originally posted by vision View Post
              ahooo guardiamo ognuno a casa prorpria... multirutto docet...
              si ma la ducati poi ha tirato fuori parecchi modelli belli a vedersi e che vendono....ma tu pensi che il discorso sia solo per denigrare il marchio? io penso che se l'aprilia f? una moto bella che va bene nuova e che non costa uno sproposito ci? viene in mio favore quando dovr? scegliere cosa comprare....e altre migliaia di motociclisti faranno cos?.....boh non capisco cosa ci sia di difficile da capire, ? un ragionamento sano che nasce dalla delusione di vedere le novit? cos? poco appetibili, niente di particolarmente affascinante considerando pure che poi a rivenderla se c'? necessit? ? un calvario

Comment

• Font Size
                Originally posted by tino59 View Post
                Certo noi siamo contenti, tu tieniti pure il tuo suzuki (ultima moto da me posseduta prima di entrare nel meraviglioso mondo Aprilia).
                Tu hai un'Aprilia... sono moto meravigliose !

La Shiver è una Piaggio e con i vecchi V60 non ha nulla a che vedere anche se qualcuno dirà che è meglio... perchè ora è più affidabile... bla bla bla... tanto si vendono anche le moto inaffidabili se sono belle e coinvolgenti... e poi non è che fossero dei disastrosi... c'erano piccole cosine.
                Last edited by Dueruote_; 04-04-08, 10:06.

Comment

• Font Size
                  Mi fanno un misto tra ridere e inkaxxare le difese ad oltranza del proprio markio...

... come se io mi mettessi a difendere suzuki ke continua a produrre gsr600 cui si rompe il telaio anke in caso di scivolata...

... se voi foste davvero Aprilia sono sicuro ke l'azienda andrebbe meglio ed io all'oggi sarei dei vostri con una stupenda, leggera e sicura Dorsoduro sotto le kiappe...

... ma la realt? ? diversa e mi sono dovuto accontentare di una moto che pesa 30 chili meno, ha coppia simile, 20 cavalli in pi?, costa meno ? affidabile e sopratutto ce l'ho adesso sotto le kiappe con la garanzia ke a rivenderla ci perdo quasi zero vista la mostruosa richiesta...

... ke vi devo dire, io mi asciugo la lacrimina, beati voi lungimiranti priliati.

Comment

• Font Size
                    a giuseppe e finiscila... parliamo di monster??? dove sono???
                    Sono che l'anno scorso ne hanno vendute pi? di 3000 solo le 695. Una moto vecchia di 15 anni.

parliamo una attimo dei veri numeri dei jap???
                    ma che stai a scherz?? i veri numeri dei jap sono scritti qualche post prima e sono che fanno il culo a tutti!

facile vendere 300 moto... basta appiopparne una per obbligo a 1 conce su 4... dai su non giochiamo con i numeri, i numeri sono per i ragionieri, noi siamo motociclisti e dovremmo ragionare con affidabilit?, bellezza e sonstanza...
                    Rimane il fatto che sia che agioniamo con la sostanza e sia che ragioniamo con la passione LE SHIVER NON SI VENDONO!

complimenti a triumph, per? a mio avviso, complimenti per aver creato una fighetteria, secondo me ora come ora la street e la speed hanno preso il posto del monster di 6-7 anni fa... ? la moto da bar ...
                    Sar? fighetteria ma la Ducati campa da 10 anni col monster e la MV deve ringraziare la Brutale. con questo ragionamento allora Aprilia deve solo ringraziare gli scooter

per cortesia non veniamo a menarla tanto, ognuno ha la sua opinione, e tutti siamo diversi in gusti, credo e cuore...

io personalmente prendere la street solo come moto da rappresentanza, ma se cerco na moto da sostanza... di certo non prendo una jap....

Si gusti, opinioni, pareri. Tutto giusto ma il titolo del post ?: ma di shiver se ne vendono? la risposta ?: poche

Comment

• Font Size
                      Partiamo dal presupposto che non mi viene in tasca niente...questo l'ho trovato scritto in un altro forum:

"...avevo una z750 fino a febbraio ma la shiver a livello di telaio, sospensioni, freni e pure finiture proprio ? un altro mondo..."

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        si ma la ducati poi ha tirato fuori parecchi modelli belli a vedersi e che vendono....ma tu pensi che il discorso sia solo per denigrare il marchio? io penso che se l'aprilia f? una moto bella che va bene nuova e che non costa uno sproposito ci? viene in mio favore quando dovr? scegliere cosa comprare....e altre migliaia di motociclisti faranno cos?.....boh non capisco cosa ci sia di difficile da capire, ? un ragionamento sano che nasce dalla delusione di vedere le novit? cos? poco appetibili, niente di particolarmente affascinante considerando pure che poi a rivenderla se c'? necessit? ? un calvario
                        ma scusa vuoi dirmi che la shiver costa uno sproposito??? e le ducati e le bmw allora cosa costano??? la stessa street mica te la tirano dietro e cmq ? 3 anni indietro rispetto alle novit? shiver..

poi se parliamo di jap o cinesi.. b? non vi lamentate se qua va tutto a rotoli...

Comment

• Font Size
                          ma scusa vuoi dirmi che la shiver costa uno sproposito??? e le ducati e le bmw allora cosa costano??? la stessa street mica te la tirano dietro e cmq è 3 anni indietro rispetto alle novità shiver..

poi se parliamo di jap o cinesi.. bè non vi lamentate se qua va tutto a rotoli...
                          la shiver costa più di tutte le sue dirette concorrenti 600-750 o pure tu me la paragoni alle mille?

la street costa 600 euro in meno della Shiver

la street 3 anni indietro? hahahaahha

ma se l'hanno iniziata a progettare a fine 2006 su base daytona 675

da quant'è che gira la Shiver?

Dai sù...
                          Last edited by giuseppe_d; 04-04-08, 09:55.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Sono che l'anno scorso ne hanno vendute pi? di 3000 solo le 695. Una moto vecchia di 15 anni.

ma che stai a scherz?? i veri numeri dei jap sono scritti qualche post prima e sono che fanno il culo a tutti!

Rimane il fatto che sia che agioniamo con la sostanza e sia che ragioniamo con la passione LE SHIVER NON SI VENDONO!

Sar? fighetteria ma la Ducati campa da 10 anni col monster e la MV deve ringraziare la Brutale. con questo ragionamento allora Aprilia deve solo ringraziare gli scooter

Si gusti, opinioni, pareri. Tutto giusto ma il titolo del post ?: ma di shiver se ne vendono? la risposta ?: poche
                            Poche ma buone..

e sinceramente chissenefrega... secondo me il risultato di shiver ? molto buono, certo si potrebbe fare meglio... ma il mercato non lo fa aprilia e le moto non le compra lei di certo...

Comment

• Font Size
                              giuseppe_d ti ribalto la domanda: ok le Aprilia in Italia si vendono poco, ma perchè secondo te? Credi che le moto non siano valide? Secondo me lo sai anche te che non è così.

Però la gente le compra poco, questo è vero e i motivi possono essere tanti, ma io non ho le capacità per capirli questi motivi (posso solo immaginarli).
                              Però credo di avere le capacità per affermare che sul prodotto c'è poco da discutere, le moto sono ottime, ben costruite e vanno bene. E chi si intende di moto lo sa.
                              E tante moto che invece si vendono sono decisamente peggiori (mai qualcuno mi convincerà che una Z750 è una moto migliore di una Shiver, anche se la gente compra la Z750).

Comment

• Font Size
                                ma scusa vuoi dirmi che la shiver costa uno sproposito??? e le ducati e le bmw allora cosa costano??? la stessa street mica te la tirano dietro e cmq ? 3 anni indietro rispetto alle novit? shiver..

poi se parliamo di jap o cinesi.. b? non vi lamentate se qua va tutto a rotoli...
                                per il costo non parlo della shiver, intendevo la fantomatica v4 che dovrebbe essere il vero mezzo di rilancio visto che ancora si campa con la rsv vecchia di secoli....ecco speriamo che non costi uno sproposito senn? ne vendono 10 e solo a ricchi magari anche senza passione

Comment

X
                                Working...
                                X