Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendita aprilia rsv 1000 r 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendita aprilia rsv 1000 r 2006

    ciao ragazzi, ho trovato questa inserzione di un concessionario....rsv 2006 15000 km uniprop. in foto con carene vtr colorazione alice + ricambi originali a parte tutto 6900......puzza di pista e/o qualche problema?? mi sembra un po' pochino considerando che ci sono anche tutte le parti originali.......vi lascio il link !!!!



  • Font Size
    #2
    Originally posted by alano1000 View Post
    ciao ragazzi, ho trovato questa inserzione di un concessionario....rsv 2006 15000 km uniprop. in foto con carene vtr colorazione alice + ricambi originali a parte tutto 6900......puzza di pista e/o qualche problema?? mi sembra un po' pochino considerando che ci sono anche tutte le parti originali.......vi lascio il link !!!!


    AL-ANO ? il suo normale prezzo adesso!!!!!

    PS: scusa ma mi ? scappato il trattino

    Comment


    • Font Size
      #3
      6900.....con tutti i ricambi?? del 2006 ne ho trovate maggiori uguali 7400 senza ricambi....beh meglio cosi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        questa stessa moto l'altro giorno era su e-bay assieme ad altre 3-4 ed unprezzo ridicolo zio sa di chi è la moto e lo ha contattato e ha confermato che non era lui efetivamente a venderla ma avevano solo scaricato le foto e le spaciavano x vere.. e visto che ha commesso lo stesso errore holins al posto di ohlins penso sia la stessa truffa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          la moto cmq si trova da un concessionario, o meglio arrivera' per fine settimana perche il proprietario sta aspettando la moto nuova, cosi mi ha detto il tipo della concessionaria....

          Comment


          • Font Size
            #6
            il prezzo è buono. Fai un salto vedi se è vera di persona controlla bene i documenti e la moto, pagala il momento in cui la ritiri.

            Comment

            X
            Working...
            X