Originally posted by Bazy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domenica 6 Aprile...Lucky e Bazy...e....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
allora salmvo piogia domani alle 10.00 piazza a breganze.... facio provare la ciccia 2 a tutti !!!!!!
a tutti coloro che mi garbano !!
memy tu saresti stata la prima !!!!!!
p.s. chè lecca c.... che sono...!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
-
ho capito ..... tuta casco guant e sgasate in garage fino a che i vicini non chimano la polizia.......
io domani ormai la colazione vado a farmela.... se proprio è brutto faciamo il nosto mini raduno aprilia...
p.s. allora forse viene anche il o amico ducatimunito se il conce gli consegnia la moto... è da fine febraio che continua avanti e in dietro 1 volta x il tagliando 1 x il cerchio dietro difettoso un'altra un'alta cavolata.. e x finire mercoledi la ho riportata con il furgone dal conce xchè è partita la ruota libera...
n.b. dopo che ho portato la 916 lavo il furgone con l'acqua santa ... non vorrei mai che un po di quella sfortuna che ha mi vada a finire sulla mia ciccia 2. "dai scherzo, la 916 è una gran moto è solo che in questo ultmo mese proprio non va"
Comment
-
domenica prossima ore 10.00 in piazza a breganze.....
dai che forse viene anche il mio amico con la 916 (se il meccanico gle la da) e cosi lo facciamo sentire solo soletto....
di solito sono io la pecora nera fra 916 ..999... s4r... monster
Comment
-
Originally posted by kuter View PostDai,rimandiamo a domenica prossima,cosi ci si trova tutti
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postdomenica prossima vediamo...io ci sarei anche...vediamo benjo e la memy.....
ma c'? qualcuno che viene con RSV??
Originally posted by lacky View Postdomenica prossima ore 10.00 in piazza a breganze.....
dai che forse viene anche il mio amico con la 916 (se il meccanico gle la da) e cosi lo facciamo sentire solo soletto....
di solito sono io la pecora nera fra 916 ..999... s4r... monster
Comment
X
Comment