Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se al mattino si potrebbe fare... p.s. ieri da pirla ma veramente da pirla ho rimesso male il piede e la caviglia sx che non era stata mai meglio da 3 anni a questa parte ha fatto crak di nuovo....
ma penso di essere ok e di rimettere i fanali e frecie alla mia ciccia 2 x il 6 mattina.... dove se vuoi ci troviamo li a schio a qualche bar.
p.s. mercoledi è stata venduta la moto da 3800 e sabato è stata venduta anche la rsv 03 ma inmatricolata 2005 x 4500 euro... ora è rimasta una da rsv da 4300 e un'altra rsv 2001 conmotore preparato a 3200 euro...... poi ci sarebbe un'altra 2003 R bellisima ma 6100 euro. dai che alora unisco l'utile al dilettevole,,, se passiamo anche dal mec a vederle.. poi gli lascio in cambio la mia tuono e lui mi presta la tuono factory 06-07 che devo farla porovare a luca qua da sandrigo... gli sto facendo venire voglia di leone nuovo.
Qui tra Memy, esche, trappole, fattorie, galline, piccioni, fave....
Ma che state a combin? !
Comunque Lacky io son qui che metto tutti gli eurini uno sopra all'altro privandomi dei pranzi e delle cene... non so in quanto tempo ci riuscir? ma ti confermo che ci sto provando....
Ma il tuo amico scledense accetta anche buoni pasto? Oppure qualche lavaggio dell'auto o vangatura dell'orto.... insomma... la fattoria vale pure un p? di mal di schiena....
Dai belli che in futuro ci si vede e andiamo in quel baretto che conosce il lacky dove ti serve una tipa con il sorriso 'adescante'.... :-))))))
Qui tra Memy, esche, trappole, fattorie, galline, piccioni, fave....
Ma che state a combin? !
Comunque Lacky io son qui che metto tutti gli eurini uno sopra all'altro privandomi dei pranzi e delle cene... non so in quanto tempo ci riuscir? ma ti confermo che ci sto provando....
Ma il tuo amico scledense accetta anche buoni pasto? Oppure qualche lavaggio dell'auto o vangatura dell'orto.... insomma... la fattoria vale pure un p? di mal di schiena....
Dai belli che in futuro ci si vede e andiamo in quel baretto che conosce il lacky dove ti serve una tipa con il sorriso 'adescante'.... :-))))))
Ciau,
Luke
Ciao ti volevo proprio chiamare......... allora dobbiamo aspettare per vederti di nuovo in sella? ........non so perche' ma mi sa' che in quel bar si beve bene
Comment