Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dorsoduro avvistata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dorsoduro avvistata

    si raga finalmente ho visto una cosa in anteprima.....
    ieri ero incollnnato in gasparona davanti alla Laverda (peccato che non si moto ma macchie agricole) e mi vedo sfrecciare nel senso opposto un fanale strano ma un po familiare c... . una dorso duro nera . ..... ero contento di averla vista e mi stavo convincendo di mettere una mano al portafoglio quando ripasa nel mio senso logicamente in sorpasso a passare la colonna di scatolette ferme.... e allra la ho ammirata un po meglio ma sempre in velocit? ...
    bello il colore nero, cattivo il fanale ant. e scarichi e fanalino post divini.....
    p.s. latarga era una targa prova.

  • Font Size
    #2
    nonè giusto....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by massirsv View Post
      non? giusto....
      quello che non ? giusto ? che ero in macchina ed imbottigliato nel traffico sen? lo fermavo e gli ofrivo da bere.
      Ho una 1/2 idea dove stesse andando visto che a 5 min da li abita il capo meccanico aprilia

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...quando ho ritirato la moto da Fiore in centro a noale, il tester sulla dorsoduro nera vedendo la mia apriliona sul carrello, s'è affiancato, le ha guardato e poi m'ha pure salutato sorpassandomi! ^__^
        ...veramente bella!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lacky View Post
          quello che non ? giusto ? che ero in macchina ed imbottigliato nel traffico sen? lo fermavo e gli ofrivo da bere.
          Ho una 1/2 idea dove stesse andando visto che a 5 min da li abita il capo meccanico aprilia
          quello che non ? giusto ? che qui non ci sono mezzi in prova in giro... gli unici che ogni tanto si beccano sono le vespe piaggio....

          Comment

          X
          Working...
          X