Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un consiglio da bar....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un consiglio da bar....

    ciao a tutti,
    io abito a nembro (BG) e avrei bisogno di far tagliandare la mia priliuccia con la tosse...
    l'ho acquistata da un privato di milano e avendo posseduto solo yamaha non vorrei incappare in qualche sbullonatore pazzo!!
    qualcuno di voi sa indicarmi un meccanico abbastanza pratico del V60 o uno ufficiale aprilia in zona BERGAMO??

    DANKE!!!

  • Font Size
    #2
    Il Roby dell'RM racing...

    E' l'unico che conosco della tua zona..

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie!!!!
      ora vado a cercarlo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Sportnaked View Post
        Il Roby dell'RM racing...

        E' l'unico che conosco della tua zona..



        L'ho trovato!
        ? anche vicino,
        sul sito non parla di aprilia ma un salto domani ce lo faccio seguro!!!
        grasssie!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io andrei da marcello gattobastardo ormai chi meglio di lui conosce l'aprilia !!???
          scherzo non so se hai visto il suo post su video e fto ma ora penso che qualcuno lo possa chiamare meccanico.
          Last edited by lacky; 28-03-08, 21:09.

          Comment


          • Font Size
            #6
            In zona bergamo non conosco, ma tieni conto che qui quasi tutti vanno o da MaxSbk a Milano o da Fiore in veneto....

            Comment


            • Font Size
              #7
              BEH,,
              Fiore è sicuramente il N°1 ma forse mi costerebbe di piu il trasporto del tagliando:-)
              Max in effetti potrei valutarlo!
              grazie davvero delle info!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                vuoi stare tranquillo ??? da te in zona c'è poco, vai da max...

                ovvio se potessi fare più strada ti direi Fiore oppure Favaretti... ma come dicevi tu non sono dietro l'angolo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  RM racing ? un meccanico multimarca che ha goduto di una certa notoriet? grazie a preparazioni molto "particolari". Sicuramente uno che ha fantasia e capacit? "generiche", ma la mia RSV non glie la porterei... Molto meglio fare un salto a Milano da Max oppure da Vailati moto, che ? vicino a Max.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by rswalter View Post
                    ciao a tutti,
                    io abito a nembro (BG) e avrei bisogno di far tagliandare la mia priliuccia con la tosse...
                    l'ho acquistata da un privato di milano e avendo posseduto solo yamaha non vorrei incappare in qualche sbullonatore pazzo!!
                    qualcuno di voi sa indicarmi un meccanico abbastanza pratico del V60 o uno ufficiale aprilia in zona BERGAMO??

                    DANKE!!!
                    Ciao Walter, fino lo scorso anno abitavo a nembro non hai mai visto in giro la mia rsv? ^__^ ...adesso abito a pradalunga, se vuoi una consulenza rapida contattami via PM!
                    ...meccanici seri dalle nostre parti non ce ne sono, il pi? vicino ? Max a Cormano

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X