Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno vuol venire a Magione il 18.04???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualcuno vuol venire a Magione il 18.04???

    Come da titolo, venerd? 18 aprile vorrei "provare" una pistata a magione, ho chiamato oggi l'organizzatore e mi ha detto che c'? ancora qualche posto, solo che sarei da solo, e scendere fino l? da solo non mi v? proprio, quindi se qulcuno si unisce ci vado, altrimenti salta

    Naturalmente sto cercando brianzoli/milanesi/comaschi, non per razzismo ma per ovvi motivi logistici........

    Il furgone l'ho io, e ci stiamo in 3 volendo.......

    Se a qualcuno interessa me lo faccia sapere in fretta, visto che luned? alle 14 bisogna confermare la prenotazione.....

    So che mettendo sta discussione nella sez. "in pista" troverei pi? facilmente qualcuno, ma volevo dare la precedenza ai fratellini Priliati, non vorrei che la mia tuono si offenda a dividere il Ducato con una jap



    Chiaramente in caso che nessuno si unisca a me.....................a mali estremi estremi rimedi

  • Font Size
    #2
    cosa costa magione?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alex1300 View Post
      cosa costa magione?
      160 giornata intera

      purtroppo io il 18 ho il trasloco da fare .....non posso andare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by elan View Post
        160 giornata intera

        purtroppo io il 18 ho il trasloco da fare .....non posso andare
        e io per colpa del tuo trasloco devo andare in giro a cercar Priliati sostituti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si pu? fare.. la mia moto ? bella e pronta, manca solo uno slick posteriore nuovo ... vedo di darti conferma delle mie intenzioni a breve . Magione ? lontanuccia.. si partirebbe il 17 sera suppongo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Fogster View Post
            Si pu? fare.. la mia moto ? bella e pronta, manca solo uno slick posteriore nuovo ... vedo di darti conferma delle mie intenzioni a breve . Magione ? lontanuccia.. si partirebbe il 17 sera suppongo?
            si esatto, partenza dopo il lavoro, con oraio "flessibile" in base agli impegni e ritorno venerd? subito dopo la pistata che sabato lavoro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mamma che voglia però

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sincro View Post
                Mamma che voglia per?
                e liberati Dany daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...merda, ho appena cambiato lavoro e non ho disponibilità di ferie altrimenti venivo senza pensarci!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ad avere le gomme......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dai Daniiii andiamo?? Dy, io 90% vengo, ti so dire di sicuro entro domani sera. Al limite, se per il 18 non mi arrivano le gomme, vedrò di rimediare un posteriore da qualche parte
                      Last edited by Fogster; 29-03-08, 17:16.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Fogster View Post
                        Dai Daniiii andiamo?? Dy, io 90% vengo, ti so dire di sicuro entro domani sera. Al limite, se per il 18 non mi arrivano le gomme, vedrò di rimediare un posteriore da qualche parte
                        Ottimo Fog, l'importante è decidere entro lunedì, alle 14.00 devo chiamare per confermare i posti

                        Dai convinci il moderatore SMILZO a venire, io c'ho provato senza successo per ora tanto sul mio Ducatone in 3 ci stiamo....
                        Last edited by Dy27; 29-03-08, 21:42.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          e io per colpa del tuo trasloco devo andare in giro a cercar Priliati sostituti

                          allora io disdico il trasloco se tu e il tuo furgone mi aiutate a farlo il 19 ....gratis

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dy...mi sa che mi sale la scimmia...potrei essere dei vostri...
                            Ti so dire luned? sera massimo marted? ok? Per? nulla di certo...devo vedere col lavoro
                            Last edited by Sincro; 29-03-08, 22:53.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by elan View Post
                              allora io disdico il trasloco se tu e il tuo furgone mi aiutate a farlo il 19 ....gratis

                              piuttosto di fare il trasloco rinuncio a una, anche a 2 pistate guarda.......

                              e non perch? ? il tuo per carit? paolo, ma ? che ? il lavoro che odio di pi?, tant'? che non ne faciamo pi? manco ai nostri clienti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X