ciao a tutti, volevo sapere se secondo voi un mono sachs originale rsv 2006, monta su tuono 2006?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info su mono sachs
Collapse
X
-
penso di si se non mi sbaglio sono uguali non vedo l'utilità di montare una cosa uguale... consiglio spendi qualche euro in + ma prendi un ohlins al post..... la tuono è una gran moto sotto tutti gli effeti ma l'unico neo è proprio il mono quando ho cambiato il mio mono la moto è migliorata in tutto.... ma proprio tutto dalla trazione alla ciclistica al confort in 2 ecc ecc.
Comment
-
Originally posted by lacky View Postpenso di si se non mi sbaglio sono uguali non vedo l'utilità di montare una cosa uguale... consiglio spendi qualche euro in + ma prendi un ohlins al post..... la tuono è una gran moto sotto tutti gli effeti ma l'unico neo è proprio il mono quando ho cambiato il mio mono la moto è migliorata in tutto.... ma proprio tutto dalla trazione alla ciclistica al confort in 2 ecc ecc.
semmai...l'originale 2006 non si può revisionare,,pare sia sigillato. mentre quesllo dell rsv sempre sachs dovrebe essere revisionabile o nemmeno?Last edited by simo2007; 27-03-08, 12:54.
Comment
-
Monta benissimo, la modifica l'ho fatta io e anche Albtuono.
Consiglio mio prova a cercare un ohlins usato... magari chiedi a Fiore se te ne procura uno
Come prezzi usati sei a 150/200 per il sachs e 400/500 per l'ohlins, dipende da come sono messi.
Tornassi indietro spenderei un pelo di pi? ma andrei di ohlins
Comment
-
-
Si si monta.
Il Sachs RSV ? sicuramente meglio dell'originale tuono.
Va bene in trada e in pista.
Certo al maglio non c'? mai fine. Puoi montare Ohlins normale o con regolazione del precarico separato.
Dipende da quanto vuoi spendere tu.
Comment
X
Comment