Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M3 on TuOno_old

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    M3 on TuOno_old

    Cari motards

    Non ho trovato la sezione specifica per i pneumatici e lo posto qui.
    Premetto che fino a ieri ho montato quasi sempre Pirello diablo in tutte le sue salse dal Corsa allo Strada.
    Il feeling dato dalle metzeller M3 ? veramente notevole , ? molto "svelta" in termini assoluti sia nell'entrare in temperatura sia nella discesa in piega
    La sensazione di leggerezza generale ? impressionante, la consiglio a chi piace la guida emozionale contrariamente a chi monta per esempio le pilot power potrebbero non piacere.
    Se avete le fisime di chiudere l'anteriore per strada non le comprate, potreste rimanerci male.
    In sostenza sono contento di queste gomme ovviamente non posso parlare della durata, ma posso ipotizzare una percorrenza media di 6000 km.
    Per la statistica queste gomme a Torino montate costano 280 euri.

    Saluti a tutti wlf

  • Font Size
    #2
    x un profano che monta solo sempre e d'ovunque diablo corsa e non riesce mai a fare + di 4000 km con 1 treno anzi a volte con il post. non arrivo a 2500quando mi dimentico di avere tanta coppia........ come siamo come mescola + stradale o + pistaiola ??? poi monti il 180 o il 190 ?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lacky View Post
      come siamo come mescola + stradale o + pistaiola ??? poi monti il 180 o il 190 ?????


      credo che siamo un 70% strada e un 30% pista , io monto solamente 180 il 190 nn mi gusta.

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche se sono piccina, e ho la moto pi? piccina della sezione anche io monto le M3 e mi trovo divinamente...ottime gomme, anche se magari un po' troppo per la mia moto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nessuno le ha montate ? Per avere un paragone con le altre coperture su su ...:P

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kawamauri View Post
            Nessuno le ha montate ? Per avere un paragone con le altre coperture su su ...:P
            IO le monto.
            Ma preferivo Diablo corsa o anche le Qualifier.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io fino all'anno scorso montavo le rennsport adesso devo decidere se passare alle dunlop o provare queste.

              mah!

              Comment

              X
              Working...
              X