Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ne sarei cos? sicuro... da quanto detto dal collaudatore che ho trovato ieri con la Dorsoduro la V4 per ora sta solo girando al banco e non sanno quando potranno provarla su strada per ora...
Non ne sarei cos? sicuro... da quanto detto dal collaudatore che ho trovato ieri con la Dorsoduro la V4 per ora sta solo girando al banco e non sanno quando potranno provarla su strada per ora...
Non ne sarei cos? sicuro... da quanto detto dal collaudatore che ho trovato ieri con la Dorsoduro la V4 per ora sta solo girando al banco e non sanno quando potranno provarla su strada per ora...
Anche il V4 con carene RSV aveva praticamente la stessa larghezza... E poi sia Shiver che RSV montano due silenziatori, diversamente dal prototipo V4, quindi c'? il ragionevole dubbio che di questo si tratti...
Anche il V4 con carene RSV aveva praticamente la stessa larghezza... E poi sia Shiver che RSV montano due silenziatori, diversamente dal prototipo V4, quindi c'è il ragionevole dubbio che di questo si tratti...
osteria!!!!! spero di incontrarlo quando sono in moto,così vi dico se è il bici o il quadri
PS: vi chiederete come farò: se è il bici non lo riesco a vedere,se è il quadri un pò da vicino lo vedrò!!!!!!!
Anche il V4 con carene RSV aveva praticamente la stessa larghezza... E poi sia Shiver che RSV montano due silenziatori, diversamente dal prototipo V4, quindi c'? il ragionevole dubbio che di questo si tratti...
correggasi...le vecchie RSV montavano UN SOLO silenziatore.....
Comment