Ragazzi, apro questo post per sapere chi ha controllato il setting delle sospensioni. Sulla mia quando sono andato a verificarlo era tutto sballato.
Ora o sul libretto scrivono cag@te oppure quando assemblano la moto in Aprilia intanto si fumano l'impossibile!
Come ? possibile che (tralasciando i vari click) la mia (ed altre moto che ho controllato) mi venga consegnata con la forka tutta fuori mentre il libretto indichi una posizione di 3a tacca pari a circa 1-1,3 cm (!) di differenza come assetto standard?
Qual'? la strada da seguire? Almeno una certezza sulla regolazione standard come base di partenza la deve pur avere !
Ora o sul libretto scrivono cag@te oppure quando assemblano la moto in Aprilia intanto si fumano l'impossibile!
Come ? possibile che (tralasciando i vari click) la mia (ed altre moto che ho controllato) mi venga consegnata con la forka tutta fuori mentre il libretto indichi una posizione di 3a tacca pari a circa 1-1,3 cm (!) di differenza come assetto standard?
Qual'? la strada da seguire? Almeno una certezza sulla regolazione standard come base di partenza la deve pur avere !
Comment