Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STARATURA sospensioni tuono fattoria 2007 by Aprilia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    STARATURA sospensioni tuono fattoria 2007 by Aprilia

    Ragazzi, apro questo post per sapere chi ha controllato il setting delle sospensioni. Sulla mia quando sono andato a verificarlo era tutto sballato.
    Ora o sul libretto scrivono cag@te oppure quando assemblano la moto in Aprilia intanto si fumano l'impossibile!

    Come ? possibile che (tralasciando i vari click) la mia (ed altre moto che ho controllato) mi venga consegnata con la forka tutta fuori mentre il libretto indichi una posizione di 3a tacca pari a circa 1-1,3 cm (!) di differenza come assetto standard?

    Qual'? la strada da seguire? Almeno una certezza sulla regolazione standard come base di partenza la deve pur avere !

  • Font Size
    #2
    La butto li ma non so se sia così... le moto vengono imballae nelle casee poi tocca al conce finire la preparazione e l'installazione... però non ne sono certo...


    P.s.: posti qui le configurazoni da libretto della tuono factory? mi servirebbero per verificare le mie... grazie...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by vision View Post
      La butto li ma non so se sia cos?... le moto vengono imballae nelle casee poi tocca al conce finire la preparazione e l'installazione... per? non ne sono certo...


      P.s.: posti qui le configurazoni da libretto della tuono factory? mi servirebbero per verificare le mie... grazie...

      ? molto probabile... comunque puoi scaricare il libretto uso e manutenzione dal sito Aprilia!

      Comment


      • Font Size
        #4
        NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
        FERMI
        FERMI
        SE LA METTI COME DICE IL LIBRETTO sei gia morto e nonlo sai ancora
        secondo me ci sono degli errori di fondo madornali
        chi9 ha scritto il libretto dell settin delle sospensioni sicuramente
        si era appena licenziato o era un c...glione
        mi prendo le responsabilita' del caso
        gia' il fatto che srivano che piu molla per strada e meno per la pista )))
        3 tacche fuori quando tele danno con un atacca fuori le tuono
        e le rsv che sono gia' piu caricate con due
        follia pura regolati la moto a tuo piacimento andando per gradi quello che fanno in linea di montaggio spero di non vederlo mai
        per non parlare dell accoppiamento telaio forcellone tuono e rsv
        per non parlare dell accoppiamento telaio telaio della shiver
        altro che controllo qualita
        ok sono andato OT di brutto
        ma ti consiglio 2 tacch efuori anche su tuono e poi fai i classici sag statico a vuoto e a carico poi prova manmano
        se monti un WP allora resetta quello che ti ho detto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by telaino View Post
          ? molto probabile... comunque puoi scaricare il libretto uso e manutenzione dal sito Aprilia!

          si scaricalo ma nel cestino direttamente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Genesis il punto ? proprio questo...
            Premesso che io ho la fattoria 2007 tutta ohlins
            allora tu confermi che il libretto lo posso mettere a disposizione nei cessi della stazione centrale?

            Per? mi sembra cos? strano un errore di questa portata sul libretto...
            ok che c'? anche scritto di accendere le luci quando l'interruttore non c'? dato che sono automatiche, ma qui si sta esagerando...

            qui sotto quello che riporta il libretto aprilia

            Last edited by rrothmans; 25-03-08, 12:23. Reason: aggiunta immagine

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ecco,dato che ti dicono di accendere e luci quando è tutto automatico ti può far capire con che serietà è stato fatto quel libretto.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by genesis View Post
                NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                FERMI
                FERMI
                SE LA METTI COME DICE IL LIBRETTO sei gia morto e nonlo sai ancora
                secondo me ci sono degli errori di fondo madornali
                chi9 ha scritto il libretto dell settin delle sospensioni sicuramente
                si era appena licenziato o era un c...glione
                mi prendo le responsabilita' del caso
                gia' il fatto che srivano che piu molla per strada e meno per la pista )))
                3 tacche fuori quando tele danno con un atacca fuori le tuono
                e le rsv che sono gia' piu caricate con due
                follia pura regolati la moto a tuo piacimento andando per gradi quello che fanno in linea di montaggio spero di non vederlo mai
                per non parlare dell accoppiamento telaio forcellone tuono e rsv
                per non parlare dell accoppiamento telaio telaio della shiver
                altro che controllo qualita
                ok sono andato OT di brutto
                ma ti consiglio 2 tacch efuori anche su tuono e poi fai i classici sag statico a vuoto e a carico poi prova manmano
                se monti un WP allora resetta quello che ti ho detto
                Mi pare che sia stato scritto seguendo le indicazioni di un certo pellizzon... a volte scrive sul forum, cos? avrai il piacere di dargli del coglione di persona

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho una rsv '06....le sospensioni erano settate esattamente come riportate da libretto.....
                  e anke le regolazioni originali corrispondevano a quelle riportate su una nota testata giornalistica.....non ho idea di come possa accadere una cosa del genere....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anche la mia era completamente diversa da quello riportato sul sito di aprilia,il mio libretto di uso ? manutenzione ? quello della versione normale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marcors250 View Post
                      Io ho una rsv '06....le sospensioni erano settate esattamente come riportate da libretto.....
                      e anke le regolazioni originali corrispondevano a quelle riportate su una nota testata giornalistica.....non ho idea di come possa accadere una cosa del genere....
                      Confermo, anche la mia era come da libretto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bulldog View Post
                        Mi pare che sia stato scritto seguendo le indicazioni di un certo pellizzon... a volte scrive sul forum, cos? avrai il piacere di dargli del coglione di persona
                        mi spiace deluderti ma pelizzon nun centra nulla col libretto
                        ne sono certo
                        e se cosi fosse e' un coglione NON POSSO MICA RIMANGIARMI LE PAROLE DETTE SOLO PERCHE L?UI E' UN GRAN MANICO
                        STA DI FATTO CHE LE MOTO LE ASSEMBLANO COL .C...........O

                        glie lo faro presente al raduno non preoccuparti

                        NON MI PUOI VENIRE A DIRE CHE MENO MOLLA USO PISTA DAIIIIIIII
                        TRE TACCHE FUORI SETTING STANDARD
                        MA VAAAAAAAAAAAAAAA
                        il libretto di uso e manutenzione e' pieno di cazzate che ti devo dire carta canta e non solo io ho gli occhi e' pur vero che
                        MAMMA APRILIA SE NE SBATTE DI NOI ACQUIRENTI

                        LA COSA PIU PREOCCUPOANTE E' CHE IL MOTORE DELLA RSV 4 VERRA ASSEMBLATO A PONTEDERA

                        E CHE LA SHIVER A 50000 KM NE SENTIREMO DELLE BELLE
                        PROVA A MISURANE DUE DIVERSE VEDRAI CHE SORPRESA
                        INTENDO DI QUOTE CICLISTICHE

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by marcors250 View Post
                          Io ho una rsv '06....le sospensioni erano settate esattamente come riportate da libretto.....
                          e anke le regolazioni originali corrispondevano a quelle riportate su una nota testata giornalistica.....non ho idea di come possa accadere una cosa del genere....
                          anchio ho una rsv 2006 r,e il setup sospensioni era esattamente come al libretto,sia di precarico che di idrauliche. per quello che ho letto io il libretto,in qua e il la x i capitoli in modo molto indifferente se avevo 5 min da perdere,non mi ? semprato che abbiano scritto bufale colossali anzi.... ho avuto 3honda e secondo me erano molto ma molto ma molto + incompleti come informazioni..parere personale...

                          non ho idea di come possano succedere,o ci sono + versioni di libretti di manutenzione o ci sono + personaggi che ci mettono mano in fase di assemblaggio..non tutti con la voglia di far bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a quanto vedo il problema ? solo sulle tuono fattoria 2006/07/08...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Osti.....mi sa che devo andare a fare un controllo allora........maxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X