Originally posted by MacTwin
View Post
Quanto al gregge...
Mac...
pi? volte ti ho detto che amo molto il tuo modo di essere e di fare(tanto che ho pure pagato 10 euro l'arretrato di Motociclismo per leggere se veramente ti avessero trattato cos? male Torella)e di scrivere...
ma quanto al gregge...debbo dissentire.
Se il gregge avesse uno stipendio medio di 3-4000 euro al mese stai tranquillo che per distinguersi da esso bisognerebbe comprarsi una jap...
Sai bene che se l'RC8 o il 1098 costassero meno,attrarrebbero molti pi? utenti, proprio perch? il megapompone arrazza il pingone di tutti.Tutti vorremmo distinguierci, fa parte del nostro essere umani, altrimenti saremmo ancora ad incidere graffiti in una grotta.
L'RC8 non sar? un blockbuster unicamente per il costo,NON per la linea particolare.Esattamente come un Duke 690 vender? meno di un R6 anche se mi gioco le pa.lle che tiene svegli la notte molti "apparenti" jap-fan che accampano scuse su affidabilit? e prestazioni SOLO per il costo ...
Anche se poi i possessori di Supersportive poi si riducono a non usare la moto quasi mai ,parlo di noi padani, perch? per raggiungere le prime curve serie servono 100 km di autostrada.
Comment