Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC8 ..confronto iniziale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MacTwin View Post
    non mi pronuncio su prove e sensazioni di altri utenti ma non ho potuto fare a meno di notare che il giudizio proviene da un kawista e parliamoci chiaro, ? piuttosto facile che chi ? abituato ad un certo tipo di moto si trovi meglio su quella tipologia che su altre..senza per altro cadere nel talebanismo

Detto ci? devo dire che la 10 a parte lo scarico a me non dispiace, ma rimane cmq una moto troppo piccola (me ne servono almeno 2..una per piede ), il cruscotto rimane la cosa pi? brutta del panorama motociclistico, ha un inclinazione di cannotto che non mi convince proprio, e sul settore sospensioni mi spiace ma non sono proprio d'accordo con mrmolla (anatema ), non ho mai sentito una forcella kawa funzionare, per? mi piace.
    I 4cil oramai non sono pi? nel mio cuore quindi sarei ben felice se qualche rivista (come mi pare di aver previsto ) incominciasse a parlare della 10 come del nuovo miracolo a 2 ruote.

Lasciamo che il gregge vada dove l'inchiostro li porta
    Nemmeno lui credo...ma stavolta mi ? sembrato davvero stupito...L'ho incontrato subito dopo la prova...
    Quanto al gregge...
    Mac...
    pi? volte ti ho detto che amo molto il tuo modo di essere e di fare(tanto che ho pure pagato 10 euro l'arretrato di Motociclismo per leggere se veramente ti avessero trattato cos? male Torella)e di scrivere...
    ma quanto al gregge...debbo dissentire.
    Se il gregge avesse uno stipendio medio di 3-4000 euro al mese stai tranquillo che per distinguersi da esso bisognerebbe comprarsi una jap...
    Sai bene che se l'RC8 o il 1098 costassero meno,attrarrebbero molti pi? utenti, proprio perch? il megapompone arrazza il pingone di tutti.Tutti vorremmo distinguierci, fa parte del nostro essere umani, altrimenti saremmo ancora ad incidere graffiti in una grotta.
    L'RC8 non sar? un blockbuster unicamente per il costo,NON per la linea particolare.Esattamente come un Duke 690 vender? meno di un R6 anche se mi gioco le pa.lle che tiene svegli la notte molti "apparenti" jap-fan che accampano scuse su affidabilit? e prestazioni SOLO per il costo ...
    Anche se poi i possessori di Supersportive poi si riducono a non usare la moto quasi mai ,parlo di noi padani, perch? per raggiungere le prime curve serie servono 100 km di autostrada.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GabroOrco View Post
      il fruttarolo sotto casa mia fa il tre per due sul 1098, se fai la spesa da lui 5 volte puoi pure partecipare al concorso "vinci un 1098R" e tu vai a guardare l' RC8???

BONAPASQUAAAA!!!

PS le voci su una RSV "final edition" si stanno facendo concrete... io inizio a trattenere il respiro in attesa di Milano

Comment

• Font Size
        Originally posted by vision View Post
        Se ? come la Final Edition di 998 o del SUPERSPORT se la possono tenere...
        Raga...spero non ci stiate facendo pensierini...
        A meno che non abbia Brembo al Litio,forca pressurizzata e cerchi in carbonio secondo me non acquista nemmeno un valore collezionistico...NON ora.Questo IMHO.Per poi magari farla pagare 3000 euro meno del V4...piuttosto chiedete un prestito...

Comment

• Font Size
          Gabel guarda che le jap ora incominciano a costare salate, la cbr sta 14 e passa ed anche le altre non si fanno parlare dietro.
          L'rc8 credo che faccia parte della stregua aprilia, il dichiarato sar? diverso dal reale
          Ad ogni modo sarei d'accordissimo con quello che scrivi se non fosse per il fatto che l'ultima volta al bar di sassacci erano presenti 8 1098 e due 848.
          Tra l'altro molte erano S!!
          E questo non leva certo merito alle caratteristiche di un mezzo eccezionale, il fatto ? che sono certo che il 90% delle persone in sella a quelle moto sono li sono per motivi che esulano dalla reale bont? del mezzo, dal reale amore per quella moto, dal feeling che hanno percepito.

Ho visto ragazzi con cui uscivo che nonostante avessero un esempio lampante di come un 2c fosse pi? che sufficiente per lasciarli al palo nonostante i loro mostrocv del k5, non hanno mai nemmeno considerato di provare l'rsv.
          Ora li vedi sul 1098 che ti raccontano di "quanto avessi ragione ad elogiare i 2c." e ti raccontano che ora vanno come missili (chiss? perch? continuo a pensare che non incontrero degli stoner come torner? nel gruppo..)

Non voglio essere l'anticonformista per forza, ma devo ammettere che ? pi? facile trovare un appassionato VERO di moto su un Aprilia, su una Triunph, su moto poco "fighe" che sulle altre.
          Ovvio non ? assoluto e tutto il mondo ? paese e non amo generalizzare, per? le percentuali concorderai che portano a certi pensieri

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            A meno che non abbia Brembo al Litio,forca pressurizzata e cerchi in carbonio secondo me non acquista nemmeno un valore collezionistico...NON ora.Questo IMHO.Per poi magari farla pagare 3000 euro meno del V4...piuttosto chiedete un prestito...

hai detto tutto......

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              concordo, dovrebbero tirare fuori una nera con 148cv (veri) al prezzo di una factory ....allora...

Comment

• Font Size
                eccolooooooooooo

Comment

• Font Size
                  Mi ? piaciuta la breve descrizione, bravo.
                  Io non vedo l'ora di vederla dal vivo, sembra proprio la moto che f? al caso mio e al mio attuale stato mentale
                  Eccentrica e personalissima...fuori dal coro. E' una di quelle moto che piacciono solo a chi s? capirle, io personalmente pur costando quasi come un 1098, che trovo bellissima ma allo stesso modo troppo perfettina per i miei gusti, andrei ad ordinarla subito perch? ha le caratteristiche che cerco in una moto. Poi l'arancione mi f? morire come colore...

Comment

• Font Size
                    facciamo una serie limitata di Torella a 14.000 euro...... allora ci si può pensare

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by IlNanni View Post

Stupenda sia cos? che bianca , dovessi fami una carenata sarebbe la moto che prenderei , magari fra 3 anni....

Comment

• Font Size
                              Il frontale è onestamente troppo troppo grosso nella vista da 3/4...bianca non è neanche malaccio ma continuo "a preferire" (per modo di dire) l'arancione...

Comment

• Font Size
                                Secondo me all'inizio non da l'impressione di poter insidiare la concorrenza.. ma se la stai a guardar con pi? attenzione..., ..bhe allora mi sa che devono stare veramenti attenti.. (non ? niente male nel complesso..) anche perch? nuova nelle forme e nello stile..

Comment

X
                                Working...
                                X