Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappa RAPID BIKE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mappa RAPID BIKE

    Nessuno di voi ha la rapid bike e mi sa dare la mappa per lo scarico 2in2 akrapovic (moto con restrizioni tolte e filtro aria k&N)...
    Ho montato lo scarico ed ho notato che con la mappa che avevo per il singolo arrow aperto (andava molto bene) se metto i dB killer (fatti fare apposta per la pista... ) la moto va male... cio? in basso fiacca in alto meno, ma lenta a salire... non come col singolo che schizzava su! Se lascio i terminali aperti la cosa migliora prendendo un p? pi? di brio sotto... ma apparentemente mi sembra che vada meno di prima col singolo!!!

    Se qualcuno ha la mappa per la rapid bike idonea... gentilmente me la pu? mandare?!? Almeno scopro se una mappatura diversa finalmente mi far? apprezzare il 2in2...

    Altrimenti torno subito al singolo!

    Grazie

  • Font Size
    #2
    E se per caso lasci il doppio e togli la rapid bike, e ci metti la sua eprom.................credo che il doppio akra con la sua eprom hai sicuramente pi? vantaggi in tutti i giri che non con il singolo e rapid bike


    Se il problema ? lo scarico sostituirai lo scarico..............se il problema ? la rapid o la mappa.............ti concentrerai sulla mappa o eprom (considerato che molte moto girano con il doppio e la loro eprom)

    Ciao Fiore

    Comment


    • Font Size
      #3
      La sua eprom non la ho perch? il tizio che mi ha venduto lo scarico non me la ha data e non la aveva...

      Possibile che la rapid mappata idoneamente vada peggio della eprom?!? Ma allora Cosa la fanno a fare?!?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Freud View Post
        La sua eprom non la ho perch? il tizio che mi ha venduto lo scarico non me la ha data e non la aveva...

        Possibile che la rapid mappata idoneamente vada peggio della eprom?!? Ma allora Cosa la fanno a fare?!?


        Si.............anche perch? con le eprom originali aprilia non ? che siano proprio malaccio................e chiunque per migliorare qualcosa(che non ? detto che ci riesca) parte dalla base di quella aprilia........

        Ciao Fiore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Freud View Post
          La sua eprom non la ho perch? il tizio che mi ha venduto lo scarico non me la ha data e non la aveva...

          Possibile che la rapid mappata idoneamente vada peggio della eprom?!? Ma allora Cosa la fanno a fare?!?
          Per far soldi come ti pare come risposta?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vabb? se non mi soddisfa prima di vendere tutto prover? a recuperare una eprom e togliere la rapid....
            Certo che mi spiace aver speso per la centralina, il montaggio e mappatura e poi toglierla...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io avevo la pc 3 e l' ho estirpata, sostituita con doppio akra e relativa eprom e la musica e' cambiata notevolemente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bello.... non ? che qualcuno ha il file da mettere su eprom per il doppio akra?!? GRAZIE!

                Comment

                X
                Working...
                X