Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV trasformazione in TUONO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RSV trasformazione in TUONO

    Volevo solo sapere cosa bisogna cambiare per trasformare una rsv in tuono perche molti mi hanno detto che sono pressoche uguali e bisogna solo cambiare due cazzatine.
    Perche volevo una tuono ma costano care e ho visto che le rsv costano meno quindi pensavo di trasformarne una.
    GRAZIE E CIAO

  • Font Size
    #2
    Quantifica il "costano care", quale sarebbe un prezzo onesto secondo te?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dipende se vuoi trasformare una RSV <04 o >04

      Comment


      • Font Size
        #4
        se proprio una cosa che le Aprilia usate non hanno &#232; il prezzo alto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          credimi io l'ho fatto e alla fine compravo una tuono factory con quello che ho speso.per? ho comprato un bel p? di carbonchio e un doppio akra e corpi 57

          Comment


          • Font Size
            #6
            con un p&#242; di pazienza e senza prendere tutto originale qualcosa lo risparmi

            cmq si cambiano:

            Carene (ant,post della '03,fiancatine,copribobine,condotti aria e puntale)
            Tubi freno,frizione
            Piastra
            Risers
            Manubrio
            Specchi
            Vari viti e supporti
            Last edited by sten; 20-03-08, 19:21.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io mi sto interessando alle RSv e sto studiando bene il settore...(prezzi,differenze,ecc)...a quanto ho capito ti posso dire che se compri una RSV e la trasformi in tuono con pezzi usati risparmi moooolto poco....piuttosto che comprare una tuono...a patto che i lavori te li fai te....se te li fa il meccanico paghi la RSV trasformata circa un 7/8% in pi&#249; di una tuono....coi prezzi dei meccanici delle mie parti...

              se compri una RSv e prendi i pezzi nuovi per farla tuono spendi molto di pi&#249;....e conviene la tuono...

              Comment


              • Font Size
                #8
                se proprio una cosa che le Aprilia usate non hanno ? il prezzo alto!
                se compri una RSV e la trasformi in tuono con pezzi usati risparmi moooolto poco....
                se compri una RSv e prendi i pezzi nuovi per farla tuono spendi molto di pi?....e conviene la tuono...
                Doppio quotone!!
                Prendi la Tuono e non pensarci pi?..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non ho considerato che tu non hai un'RSV.

                  ...se sei convinto di Tuono prendila direttamente cos? che si trova anche a buoni prezzi,perch? dannarti????...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quoto quello che dicono gli altri .... compera direttamente 1 tuono.
                    se old la pagherai quei 200-300 euro in + ........se invece stiamo parlando di nuove tuono devi sborsare in + della sorella stradale 2000-3000 euro

                    alora se vuoi una tuono old ricavata da una rsv old si cambia relatvamente poco (piasta,raise,manubrio,cupolo e qualche plastica) e puoi rivendere i pezi avanzati (carena e semimanubri)

                    le tuono nuove invece oltre a questo devi metterci anche tutto l'impianto eletrico (in + tieni conto che si parla di una moto molto recente e quindi pezzi usati nemmeno 'ombra)
                    Last edited by lacky; 20-03-08, 21:51.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie Ragazzi Mi Avete Chiarito L'idea Quindi Cerco Una Tuono Se Conoscete Qualcuno Fatemi Chiamare Al 3487027308 Volevo Spender Sui 4000 Euro E Sono Di Torino Grazie E Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Questa &#232; di Torino,ha pochi km,unipro,gomme nuove,borse da viaggio e cavalletto posteriore.
                        Magari il prezzo lo tratti anche,cosa vuoi di pi&#249;!

                        Quest'altra &#232; di Cuneo:


                        Di Ferrara:


                        Di Lodi(3500 euro):

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X