Chi di voi ha montato i dischi Braking su Tuono/RSV old (2001-2003) ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dischi freno
Collapse
X
-
Mi scuso signori Moderatori, sono qu? ad informarmi in quanto
i dischi della mia RSV mi sa che sono alla frutta, in quanto nelle frenate toste, sotto i 100km/ora, mi si innesta una vibrazione al manubrio che comincia ad essere fastidiosa...inoltre nelle frenatine da semaforo, sento una frenata che pulsa.
Da qui l'interesse verso i dischi a margherita, che ora sono anche di moda, e probabilmente anche un tantino economici rispetto agli "ottimi" originali, anche se avere questi problemi a 24mila km mi sembra un po' prestino.
Inoltre mi ritrovo un set di pastiglie Braking CM55 per l'anteriore ancora sigillate (n?8).
Quindi se fanno il loro dovere a livello degli originali (a proposito, quanto costeranno), sarei intenzionato a metterli, ovviamente dopo aver letto gli eventuali pareri sul forum...
Comment
-
Il fatto che vibrano ? un problema che ? successo a molti (me compreso) si tratta di una deformazione, se i dischi hanno pochi Km puoi farli retifficare, costa poco e se non sono molto deformati tornano nuovi
Comment
-
io ho montato il kit bracking (i 3 dischi con relative pastiglie) mi trovo + che bene...... solo x i pimi km d'utilizzo vibravano un po ad 1-2 metri da fermarsi completamente e semre solo da freddi... ora dopo rodati basta.
io li ho presi da un mio amico rivenditore a milano mi pare tutto il kit 3 dischi+tute lepastiglie siu 350 euro o 450 ora non ricordo, spedite o montati lui faceva. (considera che sul sito costa solo 1 anteriore 192 euro)
Comment
-
ciao mauri...mi opaiono pochini 24milakm se non hai mai fatto pista ma solo strada....sicuro cge sono i dischi? provato a ripulirli x bene(carta vetrata finefine)?
se li trovi a buon prezzo buttali su nuovi e via. rettificarle dei dischi che faranno l'ottava stagione non mi pare il caso
Comment
-
Il discorso non ? che non frenano, e che si innesta questa vibrazione...e poi il fatto che quando ti stai per fermare senti un rallentamento "pulsante", mi viene da pensare che non solo siano ovalizzati, ma anche deformati, non pi? piatti...
Comment
-
miiiiiiiiiiiii tu si che fai le staccate
dai vai a farla vedere dal mecca e sta a sentire che dice... le polveri bagnate ormai è ora di asciugarle la stagione è alle porte mettila x bene in ordine che si incomicia!
Comment
-
X
Comment