Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi freno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dischi freno

Chi di voi ha montato i dischi Braking su Tuono/RSV old (2001-2003) ?

• Font Size
    Io li montavo sulla Tuono...a mio parere, non cambia una sega...vanno + che bene gli originali Brembo

Comment

• Font Size
      io ho montato gli alth... però devo ancora provarli...

Comment

• Font Size
        Mi scuso signori Moderatori, sono qu? ad informarmi in quanto
        i dischi della mia RSV mi sa che sono alla frutta, in quanto nelle frenate toste, sotto i 100km/ora, mi si innesta una vibrazione al manubrio che comincia ad essere fastidiosa...inoltre nelle frenatine da semaforo, sento una frenata che pulsa.
        Da qui l'interesse verso i dischi a margherita, che ora sono anche di moda, e probabilmente anche un tantino economici rispetto agli "ottimi" originali, anche se avere questi problemi a 24mila km mi sembra un po' prestino.
        Inoltre mi ritrovo un set di pastiglie Braking CM55 per l'anteriore ancora sigillate (n?8).
        Quindi se fanno il loro dovere a livello degli originali (a proposito, quanto costeranno), sarei intenzionato a metterli, ovviamente dopo aver letto gli eventuali pareri sul forum...

Comment

• Font Size

e di che ti scusi????

vai tranquillo

Comment

• Font Size
            Ma di che ti scusi?
            Cmq allora fossi in te starei su queste opzioni: Discacciati, Alth, Brembo Braking o Brembo originali...

Comment

• Font Size
              Il fatto che vibrano ? un problema che ? successo a molti (me compreso) si tratta di una deformazione, se i dischi hanno pochi Km puoi farli retifficare, costa poco e se non sono molto deformati tornano nuovi

Comment

• Font Size
                io ho gli alth e devo dire che frenano deppiù e poi son molto più spessi

cmq su rsv 05

Comment

• Font Size
                  io ho montato il kit bracking (i 3 dischi con relative pastiglie) mi trovo + che bene...... solo x i pimi km d'utilizzo vibravano un po ad 1-2 metri da fermarsi completamente e semre solo da freddi... ora dopo rodati basta.
                  io li ho presi da un mio amico rivenditore a milano mi pare tutto il kit 3 dischi+tute lepastiglie siu 350 euro o 450 ora non ricordo, spedite o montati lui faceva. (considera che sul sito costa solo 1 anteriore 192 euro)

Comment

• Font Size
                    ciao mauri...mi opaiono pochini 24milakm se non hai mai fatto pista ma solo strada....sicuro cge sono i dischi? provato a ripulirli x bene(carta vetrata finefine)?
                    se li trovi a buon prezzo buttali su nuovi e via. rettificarle dei dischi che faranno l'ottava stagione non mi pare il caso

Comment

• Font Size
                      Il discorso non ? che non frenano, e che si innesta questa vibrazione...e poi il fatto che quando ti stai per fermare senti un rallentamento "pulsante", mi viene da pensare che non solo siano ovalizzati, ma anche deformati, non pi? piatti...

Comment

• Font Size
                        miiiiiiiiiiiii tu si che fai le staccate

dai vai a farla vedere dal mecca e sta a sentire che dice... le polveri bagnate ormai è ora di asciugarle la stagione è alle porte mettila x bene in ordine che si incomicia!

Comment

• Font Size
                          Speravo di far qualcosa per Pasqua...invece

Comment

• Font Size
                            io li ho messi
                            ma andavano meglio i brembo di serie

Comment

• Font Size
                              Sinceramente per le normali sostituzioni di pastiglie sono uscito anch'io da Brembo, e...insomma...mi ? successo come a te.

Comment

X
                              Working...
                              X