Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SI' o NO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1443865

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1499043

molto meglio di quelle sopracitate

Comment

• Font Size
      la pegaso....

Comment

• Font Size
        Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo e che cos'e'!?!?!? Noooooooo

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          togliete grappa vino e piantine a questo ragazzo

voglio un mono!!! che non costi pi? di 3500.....
          potevi dirmelo prima no?? ti vendevo il mio rc 600

Comment

• Font Size
            ma cazz@rola mi fate cambiare idea cos? uff rimarr? non motocicista allora... comunque veniva via a poco....

ma scusate preferireste quale tra queste?

drz

tanto alla fine mi avete smontatonon mi compro nulla
            a me piaciucchia questa

Comment

• Font Size

ciao, a quanto verrebbe via questa?

comunque: mi hai venduto la tuono, ottima moto, ben diversa da quelle che stai vedendo adesso (enduro motardizzzate..). Se compri una di quelle moto che hai elencato spendendo 3500? + costi extra significa che non hai venduto la moto per un problema economico.

Lo scorso anno ache io stavo facendo il passo acquistarmi un motard soft con poca spesa ma alla fine non era quella che volevo. Era solo il fatto che ero senza moto e ne volevo un'altra.

Prova farti un po' di domande:
              1) quale tipo di moto ti piace;
              2) a cosa ti serve la moto attualmente;
              3) quant'? il tuo budget;
              4) costi di mantenimento / manutenzione;

secondo me ti conviene aspettare un annetto (come ho fatto io) e comprarti la moto che ti piace.

poi se a breve ci vediamo con le rispettive famiglie che dico a mia moglie: mi hai venduto la tuono per comprarti una carretta perch? era troppo pericolosa, consumava troppo, mangiava le gomme.......mi moglie me la fa rivendere subito

ciao

Comment

• Font Size
                Mi dispiace dirtelo, ma sei un pirla! Molto meglio la Tuono. Se ti piacciono le Motard potevi aspettare la Dorsoduro.
                Comunque e sempre una cosa personale la scelta della moto non ? mai razionale

Comment

• Font Size

molto meglio in cosa ? Non ? lo stesso motore della yamaha e della pegaso ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robycass View Post
                    ciao, a quanto verrebbe via questa?

comunque: mi hai venduto la tuono, ottima moto, ben diversa da quelle che stai vedendo adesso (enduro motardizzzate..). Se compri una di quelle moto che hai elencato spendendo 3500? + costi extra significa che non hai venduto la moto per un problema economico.

Lo scorso anno ache io stavo facendo il passo acquistarmi un motard soft con poca spesa ma alla fine non era quella che volevo. Era solo il fatto che ero senza moto e ne volevo un'altra.

Prova farti un po' di domande:
                    1) quale tipo di moto ti piace;
                    2) a cosa ti serve la moto attualmente;
                    3) quant'? il tuo budget;
                    4) costi di mantenimento / manutenzione;

secondo me ti conviene aspettare un annetto (come ho fatto io) e comprarti la moto che ti piace.

poi se a breve ci vediamo con le rispettive famiglie che dico a mia moglie: mi hai venduto la tuono per comprarti una carretta perch? era troppo pericolosa, consumava troppo, mangiava le gomme.......mi moglie me la fa rivendere subito

ciao

come non quotarti tu sai bene tutto

allora fondamentalmente stavo cercando un pegaso per andare al lavoro... poi per? (maledetto moto.it) mi sono inbattuto in altre moto sullo stesso prezzo.. si sta parlando di 3000 euro pi? o meno 200

alla fine aspetter? un anno e settimanalmente aprir? post di questo tipo fino ad arrivare al mega post "vota la mia prossima moto" in cui in base al risultato del sondaggio comprer?

comunque razionalemtne l' XMAX250 che ho in garage va gi? pi? che bene anzi ? il meglio per quello che serve a me ma io sono motociclista!!!

PS per la moglie non preoccuparti gli diciamo che l'ho venduta perch? avevo paura di attirare i fulmini con tutto quel carbonio

PS2 ragazzi non paragonatele alla Tuono!!! la Tuono per come la vedo io doveva essere lasciata libera di galoppare sui passi o nelle valli io per andare al lavoro non l'ho quasi mai usata.. e per quello che provavo io... e per quello che provava la mia bella

Comment

• Font Size
                      Non ho ben capito...hai gi? l'x Max x andare al lavoro...ti servivano dindi ed hai ricavato 5mila dalla Tuonaccia.
                      Ora ne spendi circa 3mila x sta cosa brutta...e ti restano in tasca 2mila euri scarsi.

Diciamo la verit? dai, potevi tenere la Tuono, abbi il coraggio di dire che non ti andava gi? pi?, che ti aveva stancato...ecc..ecc.
                      La Duke o qualsiasi altro motard...pensi sia cos? gratificante x andare a lavorare ?

Ora per punizione, rispetta i fiumi di parole che hai scritto (e che ci hai fatto scrivere) quando hai deciso di vendere la Tuono e stai a piedi per almeno due anni !!

Comment

• Font Size
                        si si a piedi!! neanche l'autobus.... quando ci monti si deve guastare!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dEUS View Post

No, il Kawa ? un bicilindrico in linea frontemarcia, gli altri 2 sono monocilindrici

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dEUS View Post
                            assolutamente NO

Il motore ? un bicilindrico in linea frontemarcia, non un monocilindrico.
                            Le prestazioni sono davvero eccezionali: ? dichiarata 64CV, io l'ho provata e viaggia parecchio!
                            Tengo a precisare che avevo una XTX elaborata con scarichi, centralina, rapporti corti...ma la Versys ? davvero un'altro pianeta sia per prestazioni che ciclistica. Logico, costa di pi? di un monocilindrico, ma vale la pena!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ERGAL View Post
                              Non ho ben capito...hai gi? l'x Max x andare al lavoro...ti servivano dindi ed hai ricavato 5mila dalla Tuonaccia.
                              Ora ne spendi circa 3mila x sta cosa brutta...e ti restano in tasca 2mila euri scarsi.

Diciamo la verit? dai, potevi tenere la Tuono, abbi il coraggio di dire che non ti andava gi? pi?, che ti aveva stancato...ecc..ecc.
                              La Duke o qualsiasi altro motard...pensi sia cos? gratificante x andare a lavorare ?

Ora per punizione, rispetta i fiumi di parole che hai scritto (e che ci hai fatto scrivere) quando hai deciso di vendere la Tuono e stai a piedi per almeno due anni !!
                              Ergal ti avevo scritto una bella spiegazione ma qua si ? bloccato tutto

in breve:

1) la Tuono non la uso per venire al lavoro
                              2) La Tuono come la mia ? la moto migliore che potessi desiderare
                              3) L'XMAX ? di mia sorella e poi ? uno scooter
                              4) volevo una moto da usare per venire al lavoro (unico utilizzo per cui a casa ad oggi "accetterebbero" io abbia una moto)

Comment

• Font Size
                                allora se la metti così prenditi una vecchia hornet e stai a cavallo do ciuccio....

Comment

X
                                Working...
                                X