Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Tuono ? affidabile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    No, non ? affidabile, comprati una Hornet

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by limapedane View Post
      l'unico problema che ha ? che gli devi dare del gas !
      QUOTO? un problema se si ? fermoni.Infatti non mi ci sono trovato...Ma quanto a robustezza...VAi tranquillo...Peccato per una cosa...NON mettere i cazzilli da cavalletto da officina sul forcellone (che se cadi rovianno il forcellone, e non di poco)e trova dei tamponi paratelaio che non devastino i carterini proteggi cablaggi e spostino il vaso d? espansione dell'olio motore

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ma stai ancora a pensarci???? Prenditela se ti piace!!!!
        Last edited by kuter; 19-03-08, 20:31.

        Comment


        • Font Size
          #34
          DAAAAi !!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by bighe View Post
            .....r1 stock lorenzini
            cbr 600 stock
            suzuki k5
            moto che ho avuto ma non ho mai amato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            questi riassume tutto!
            Vengo dalle giapponesi ma ho sempre amato il made in Italy... ora ho una RSV di quelle fiche con carbonio, ohlins e OZ...
            ...non c'? niente di meglio al mondo!

            Riguardo il freno posteriore, il mio ha sempre funzionato alla perfezione... perch? non l'ho mai usato... non c'? bisogno di usarlo quando hai un bicilindrico con frizione antisaltellamento (di serie), due san Brembo e un Ohlins (beato subito) davanti.
            Se non lo usi non da problemi!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by telaino View Post
              questi riassume tutto!
              Vengo dalle giapponesi ma ho sempre amato il made in Italy... ora ho una RSV di quelle fiche con carbonio, ohlins e OZ...
              ...non c'? niente di meglio al mondo!

              Riguardo il freno posteriore, il mio ha sempre funzionato alla perfezione... perch? non l'ho mai usato... non c'? bisogno di usarlo quando hai un bicilindrico con frizione antisaltellamento (di serie), due san Brembo e un Ohlins (beato subito) davanti.
              Se non lo usi non da problemi!
              io lo uso e per ora mai avuto problemi

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Bazy View Post
                io lo uso e per ora mai avuto problemi
                anch'io all'inizio lo usavo... poi mi ? stato suggerito di non usarlo perch? altrimenti avrei neutralizzato il lavoro dell'antisaltellamento... ho provato ed effettivamente ora mi trovo divinamente.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  al massimo il freno posteriore si usa in percorrenza di curva se devi chidere un po la traiettoria senza sbilanciare eccessivamente la moto. Io lo uso parecchio, a può capitare che si brucino le pasticche o l'olio, quindi una revisione ogni tanto non gli fa male !

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by limapedane View Post
                    al massimo il freno posteriore si usa in percorrenza di curva se devi chidere un po la traiettoria senza sbilanciare eccessivamente la moto. Io lo uso parecchio, a pu? capitare che si brucino le pasticche o l'olio, quindi una revisione ogni tanto non gli fa male !
                    Anch'io lo uso non poco per "timonare" in certe curve.. .. ed ora che l'ho tirato un pochino (prima era davvero troppo blando) mi ci trovo egregiamente e ad oggi no problem..
                    Tutto dipende comunque dallo stile di guida..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      premesso che il tuo mecca ...di aprilia non ne sa un caxxo......
                      confermo che il freno post ....frena poco ma l'anteriore basta e avanza
                      l'unico problema per evitare rotture alla ruota libera è tenere la batteria sempre ben carica e non insistere troppo in fase di accensione se la moto non parte .......comprala

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ho riferito di questa discussione al mio meccanico... (premetto che io ho un yamaha), ha detto che se compri aprilia di portarla da lui la moto che è meglio!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          secondo me vi fate delle gran seghe mentali. Le moto vanno tutte bene e se si rompono si aggiustano, gli unici problemi che possono avere sono dei piloti fermoni che danno la colpa ai loro mezzi per le loro figuracce oppure capitare nelle mani di un demolitore che pensa di essere un mecca !

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by limapedane View Post
                            secondo me vi fate delle gran seghe mentali. Le moto vanno tutte bene e se si rompono si aggiustano, gli unici problemi che possono avere sono dei piloti fermoni che danno la colpa ai loro mezzi per le loro figuracce oppure capitare nelle mani di un demolitore che pensa di essere un mecca !
                            questa ? l'unica santa e indiscutibile verit?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by lacky View Post
                              il motore V2 delel vecchie penso che sia quasi indistruttibile (sempre tagliandi regolare !!)
                              gli unici problemi erano nella ruota libera che x? era caratterizata dall'ostinazione dei possesori di accendere la moto anche con batteria sotto 0.... le nuove nemmeno quello... lo spurgo dei freni se ben fatto lo si fa 1 volta ogni tanto.
                              quotone...

                              cambia meccanico o digli di imparare qualcosa sulla priliozza... sn moto che vanno da ***. Le moto pi? vecchie come dice Lacky avevano problemi con lo spurgo del freno posteriore (ma ti accorgerai che ti ? inutile nel 99% dei casi), e con la ruota libera che si rovina se fai partire la moto cn la batteria scarica.

                              Fine dei problemi! Io ho avuto una rsv del 2003 e ora ho una rsv del 2004..ogni volta che ci salgo su e ci faccio un giro sono contento come un bimbo al suo primo giocattolino!

                              Marco

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by albtuono View Post
                                No, non ? affidabile, comprati una Hornet
                                io ho una hornet!!! di originale sono rimasti solo i cerchi, per i resto kit forche-mono-ecc ecc ho speso una fortuna, poi un giorno ho provato la tuono factory e mi ? sembrata una hornet pi? grossa, pi? potente e migliore sotto ogni punto di vista e mi sono innamorato. Cosa importantissima per me ? che ci sto come ci sto sulla hornet se non meglio dato che sono molto vicino ai 2 metri sulle moderne carenate non ci sto neanche per scherzo, sembrano pit bike...
                                Va bene mi avete convinto anche se l'avrei comprata lo stesso. Pare quindi che abbia problemi di freno posteriore ma quello l'ho sempre usato solo per qualche sgommata prima dei semafori...piuttosto con san brembo anteriore della tuono, abituato ai freni di tolla dell'hornet, mi ci sono spalmato le palle sul serbatoio alla prima pinzata seria...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X