Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazione moto 2008: prezzi in crescita?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ok.. apparte di dire quanto spendete ( e mi sembra che il nord sia molto economico rispetto a chi e' piu' a sud come me) ,mettete anche la variazione rispetto all'anno scorso se possibile determinarla...

    ps... ma son tutti nordici in questo forum ?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by carver View Post
      ok.. apparte di dire quanto spendete ( e mi sembra che il nord sia molto economico rispetto a chi e' piu' a sud come me) ,mettete anche la variazione rispetto all'anno scorso se possibile determinarla...

      ps... ma son tutti nordici in questo forum ?
      ...si e neanche uno nella mia zona dopo vado in assicurazione e ti metto la variazione

      Comment


      • Font Size
        #33
        io pago 30€ in più da 300 a 330...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Memy87 View Post
          ...si e neanche uno nella mia zona dopo vado in assicurazione e ti metto la variazione
          Dipende in che zona sei...Io bazzico spesso tra monfalcone e trieste almeno una volta al mese per cazzeggio

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Memy87 View Post
            sempre detto che con le buone maniere si ottiene tutto
            *****... hanno un margine di sconto applicabile per non perdere il cliente, quindi che lo applichino o che mi dicano di no, con conseguente abbandono dell'assicurazione...

            sull'auto ho risparmiato 200 euro su 1000
            sulla moto ho risparmiato 60 su 400

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by grigo View Post
              *****... hanno un margine di sconto applicabile per non perdere il cliente, quindi che lo applichino o che mi dicano di no, con conseguente abbandono dell'assicurazione...

              sull'auto ho risparmiato 200 euro su 1000
              sulla moto ho risparmiato 60 su 400
              Se volete un consiglio abbandonate le assicurazioni con il classico assicuratore (che vi tira menate) e passate alle compagnie in rete...E' 3 anni che cambio ogni anno assicurazione telefonica e fin'ora di anno in anno ho risparmiato da un minimo di 150? ad un max di 400?...Quest'anno sono con DIALOGO, classe 7 macchina intestata a me, 460? annui,tutela legale, massimale a 3mln di euro 1.9 JTD 140Cv 28 anni tra pochi gg...con assicuratore erano 750 euro!!!
              Se volete un consiglio Zuritel, Dialogo, e Genertel sono quelle che ho provato in questi 3 anni...Mai nessun problema...Purtroppo le compagnie telefoniche per le MOTO sono pi? care e quindi bisogna avere l'assicuratore e come dite voi SI TRATTA, altrimenti CIAO

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by massirsv View Post
                io pago 30? in pi? da 300 a 330...
                io da 288 @ 300

                massi in quale classe sei?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  con la fondiaria a roma in 13esima ho pagato 800 (anno) solo r.c.
                  a maggio passo con l'aviva a 573 (anno) solo r.c. ma chiss? se fanno anche il semestrale..

                  ho avuto un sinistro con ragione al 100% a gennaio e ancora non mi hanno periziato la moto.. sempre fondiaria.. c.i.d. firmato da entrambi.. oltre al prezzo, anche il servizio fa un p? ca$are.. tenete conto che rompo le palle in agenzia e chiamo sempre l'ispettorato sinistri..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Trix View Post
                    Dipende in che zona sei...Io bazzico spesso tra monfalcone e trieste almeno una volta al mese per cazzeggio
                    be avvisa quando bazzichi

                    Originally posted by grigo View Post
                    *****... hanno un margine di sconto applicabile per non perdere il cliente, quindi che lo applichino o che mi dicano di no, con conseguente abbandono dell'assicurazione...
                    mi pare cosa buone e giusta

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Memy87 View Post
                      be avvisa quando bazzichi



                      mi pare cosa buone e giusta
                      Non mancher?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        io pago 170 per l'annuale in 7 classe ed e' rimasta uguale all'anno scorso!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          la mia scade giovedi 27... poi vi faccio sapere!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            io pago 250 con genertel e la puoi sospendere. io ci faccio un anno e mezzo e in + ho il carroattrezzi gratuito e la tutela legale.
                            ti danno la stessa classe dellauto se è assicurata con loro.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X