Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazione moto 2008: prezzi in crescita?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by carver View Post
    dall'anno scorso arriva 1 mese prima della scadenza un attestato dove ti dice in quale classe sei... si chiama attestato di richio universale... dovresti averlo...

CMQ.. MI SEMBRA DI CAPIRE CHE SON AUMENTATE ANCHE A VOI... dall'anno scorso...
    io l'ho fatta nuova nel 2006 ed ho speso 330 mi sembra poi l'ho rinnovata l'anno scorso a 300 a fine agosto e l'ho bloccata ad ottobre ora la apro ad aprile e se la chiudo in settembre ott. la rinnovo l'anno prossimo quindi per ora non ti so dire.......

Comment

• Font Size
      Io da nuova avevo pagato 306 euri,poi 288 l'anno dopo e 280 l'anno scorso,pero come ripeto,mi scade a luglio...niente di piu facile che aumenti quest'anno!!!!
      Last edited by kuter; 18-03-08, 20:34.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kuter View Post
        Io da nuova avevo pagato 306 euri,poi 288 l'anno dopo e 280 l'anno scorso,pero come ripeto,mi scade a luglio...niente di piu facile che aumenti quest'anno!!!!
        speriamo di no ma avranno gia' pronte mille scuse per giustificare la nuova stangata

Comment

• Font Size
          allora io che pago ogni 6 mesi 200 euro per un mille??? sono messo maluccio, con la sara

Comment

• Font Size
            Originally posted by lewaone View Post
            allora io che pago ogni 6 mesi 200 euro per un mille??? sono messo maluccio, con la sara
            sembra altina da quanto ce l'hai?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bazy View Post
              sembra altina da quanto ce l'hai?
              x lewa :400€ non e' tanto... x 12 mesi.. almeno dalle mie parti...

cmq anche tu hai notato un rincaro x il 2008?
              Last edited by carver; 18-03-08, 22:25.

Comment

• Font Size
                si dovrebbe aver rincarato di 20 euro l'anno

Comment

• Font Size
                  Assicurazione???

Comment

• Font Size
                    regà mi fate venire voglia di cambiare residenza a Roma si pagano cifre inaudite, solo R.C... mentre furto/incendio, non ne parliamo.. una moto paga come un camion..

Comment

• Font Size
                      anche in toscana si paga tanto....

Comment

• Font Size
                        se mi trasferisco in un paesino sperduto della campagna romana, nei pressi di vallelunga dovrei essere apposto

Comment

• Font Size
                          per l'anno scorso ho pagato circa 300 ? per? in ultima classe, pome vado a fare il preventivo per quest'anno...per? in prima classe stavolta...grande papiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                            a me l'hanno abbassato... ho chiesto "gentilmente" lo sconto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by grigo View Post
                              a me l'hanno abbassato... ho chiesto "gentilmente" lo sconto...
                              sempre detto che con le buone maniere si ottiene tutto

Comment

• Font Size
                                Io ho pagato 270€ residente in provincia di belluno, con la fondiaria se non ricordo male Classe 13 o 12, l'ho fatta sospendibile e adesso fino a maggio 2009 non sborserò neanche 1 euro, l'assicurazione è partita a maggio 2007 ed è stata sospesa i primi di settembre 2007....
                                Questi sono affari

P.s. il primo anno di assicurazione mi è costato 230€, ho cambiato solo ed sclusivamente per farla sospendibile, perchè la toro non le faceva...
                                Last edited by Trix; 19-03-08, 09:03.

Comment

X
                                Working...
                                X