Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazione moto 2008: prezzi in crescita?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    assicurazione moto 2008: prezzi in crescita?

    Ciao ragazzi.. volevo sapere un po' se anche a voi e' cresciuto il premio di assicurazione rispetto all'anno scorso...

    con la "VIVA" , , massiamle 1.5 milioni solo resp civile , CU 8 l'anno scorso ho speso x la mia rsv 288?.... quest'anno, CU 7 300?.... l'assicuratore mi ha detto che x le moto quest'anno ci son stati dei rialzi di prezzo x via della gestione/liquidazione sinistri che e' cambiata...

    anche a voi e' risultato un incremento di premio??

  • Font Size
    #2
    a mio fratello s?, a me non sembra......cmq se non hai ank il furto ed incendio, il furto te lo sta facendo il tuo assicuratore , paghi un botto ........cambia compagnia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by polsogrippato View Post
      a mio fratello sì, a me non sembra......cmq se non hai ank il furto ed incendio, il furto te lo sta facendo il tuo assicuratore , paghi un botto ........cambia compagnia
      solo responsabilita' civile!!!
      molto dipende dalla zona in cui vivi.. a seconda dell'indice di incidenti ecc ecc...
      gia se vai verso arezzo paghi meno...
      La viva e' quella che mi fa spendere di meno, pensa che prima pagavo x il falco 380€.... con le telefoniche penso che si raddoppiasse, non ricordo bene... con la ras, convenzionata con l'ospedale in cui lavoro 650€ circa ... ( alla faccia della convenzione!!!!)
      Ovviamente 12 mesi ma penso che sia scontato dirlo...
      Last edited by carver; 18-03-08, 18:44.

      Comment


      • Font Size
        #4
        minchia state messi proprio male da quelle parti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by polsogrippato View Post
          minchia state messi proprio male da quelle parti
          non per farmi gli affari tuoi.. ma in quale classe di rischio sei e quanto paghi x 12 mesi solo rc? risp anche in pvt...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io,contando che l'assicurazione ? stata fatta nuova nel 2005,l'ultimo premio l'ho pagato mi sembra 280 o gi? di li
            Naturalmente 12 mesi e solo RC...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kuter View Post
              Io,contando che l'assicurazione ? stata fatta nuova nel 2005,l'ultimo premio l'ho pagato mi sembra 280 o gi? di li
              Naturalmente 12 mesi e solo RC...
              non ricordi se e' aumentata quest'anno? indipendentemente da quanto paghiamo.. che altrimenti si va OT

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho speso l'anno scorso 300 il secondo anno ora non ti so dire perche' l'ho sospesa e dovrei farcela ad arrivare all'anno prossimo senza rinnovarla

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  classe????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by carver View Post
                    non ricordi se e' aumentata quest'anno? indipendentemente da quanto paghiamo.. che altrimenti si va OT
                    Te lo dico in luglio....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by carver View Post
                      classe????
                      dove sta' scritto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Fai conto che da nuova parti dalla 15...o dalla 13 ?!?!?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          scusa, io la pago in 2 rate semestrali, a novembre era solo il rinnovo, quindi in realtà mi scade a maggio e se ci saranno aumenti ancora non lo so, ma considerato che anche a mio fratello è aumentata, a questo punto mi viene qualk timore..........
                          e meno male che con l'introduzione del risarcimento diretto le tariffe avrebbero dovuto scendere......hahahaha..... che barzelletta......io l'unica cosa che ho visto scendere è stata la liquidazione del mio danno fisico a seguito di un'incidende in cui non avevo colpe, infatti è probabile che mi tocherà andare in causa, ma poi tutti questi costi alla fine chi li paga ???

                          cmq io fino a maggio classe 7, 180 euri anno, sola Rc......
                          la compagnia xò non te la dico, scusa, xchè visto quanto accaduto non mi va proprio di farle pubblicità.....sorry

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            scusa, io la pago in 2 rate semestrali, a novembre era solo il rinnovo, quindi in realt? mi scade a maggio e se ci saranno aumenti ancora non lo so, ma considerato che anche a mio fratello ? aumentata, a questo punto mi viene qualk timore..........
                            e meno male che con l'introduzione del risarcimento diretto le tariffe avrebbero dovuto scendere......hahahaha..... che barzelletta......io l'unica cosa che ho visto scendere ? stata la liquidazione del mio danno fisico a seguito di un'incidende in cui non avevo colpe, infatti ? probabile che mi tocher? andare in causa, ma poi tutti questi costi alla fine chi li paga ???

                            cmq io fino a maggio classe 7, 180 euri anno, sola Rc......
                            la compagnia x? non te la dico, scusa, xch? visto quanto accaduto non mi va proprio di farle pubblicit?.....sorry
                            ma e' tradizionale o telefonica/internet?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Bazy View Post
                              dove sta' scritto?
                              dall'anno scorso arriva 1 mese prima della scadenza un attestato dove ti dice in quale classe sei... si chiama attestato di richio universale... dovresti averlo...


                              CMQ.. MI SEMBRA DI CAPIRE CHE SON AUMENTATE ANCHE A VOI... dall'anno scorso...
                              Last edited by carver; 18-03-08, 20:25.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X