Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dall'anno scorso arriva 1 mese prima della scadenza un attestato dove ti dice in quale classe sei... si chiama attestato di richio universale... dovresti averlo...
CMQ.. MI SEMBRA DI CAPIRE CHE SON AUMENTATE ANCHE A VOI... dall'anno scorso...
io l'ho fatta nuova nel 2006 ed ho speso 330 mi sembra poi l'ho rinnovata l'anno scorso a 300 a fine agosto e l'ho bloccata ad ottobre ora la apro ad aprile e se la chiudo in settembre ott. la rinnovo l'anno prossimo quindi per ora non ti so dire.......
Io da nuova avevo pagato 306 euri,poi 288 l'anno dopo e 280 l'anno scorso,pero come ripeto,mi scade a luglio...niente di piu facile che aumenti quest'anno!!!!
Io da nuova avevo pagato 306 euri,poi 288 l'anno dopo e 280 l'anno scorso,pero come ripeto,mi scade a luglio...niente di piu facile che aumenti quest'anno!!!!
speriamo di no ma avranno gia' pronte mille scuse per giustificare la nuova stangata
regà mi fate venire voglia di cambiare residenza a Roma si pagano cifre inaudite, solo R.C... mentre furto/incendio, non ne parliamo.. una moto paga come un camion..
per l'anno scorso ho pagato circa 300 ? per? in ultima classe, pome vado a fare il preventivo per quest'anno...per? in prima classe stavolta...grande papiiiiiiiii
Io ho pagato 270€ residente in provincia di belluno, con la fondiaria se non ricordo male Classe 13 o 12, l'ho fatta sospendibile e adesso fino a maggio 2009 non sborserò neanche 1 euro, l'assicurazione è partita a maggio 2007 ed è stata sospesa i primi di settembre 2007....
Questi sono affari
P.s. il primo anno di assicurazione mi è costato 230€, ho cambiato solo ed sclusivamente per farla sospendibile, perchè la toro non le faceva...
Comment