Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono "ballerina"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by paolinomts View Post
    hai controllato i settaggi se sono come sul manuale di istruzione? i miei erano tutti sballati,le forche erano fuori solo di una tacca mentre dovrebbero essere 3,poi ho fatto cambiare l'ammortizatore di sterzo xch? non funzionava bene,ora con l'ammortizzatore nuovo va molto meglio,anche la mia di tuono si muove molto rispetto alla tuono r dei miei amici,i + esperti dicono che ? per via dei cerchi,io comunque ho messo tutti i settaggi originali ora va molto meglio,per quanto riguarda il discorso gomme le peggiori mi sono sembrate le originali le dragon supercorsa (tra l'altro la mia montava una super corsa al post. e una super corsa pro all'ant. ) poi ho provato le reensport ,male i primi 2 pieni 400 km circa poi bene fino a 2000 km ,e poi pessime,ora ho sotto le diablo normali ho percorso 5.000 km e per ora sono risultate le migliori,ora voglio provare le dunlop qualifier (RR) mis 190/55 dicono che le 180 contribuiscono a fare la moto ballerina ..BHO!!
    Sulle forke ai proprio ragione e me ne ero accorto anche io per quanto riguarda il fatto che erano fuori di una sola tacca ! Ora in effetti sono sulla terza e dato che libretto alla mana per uso racing si dice di sfilarle ancora domani mi appresto a farlo. Ora controllo anche i settaggi dei click. Ma in Aprilia come le assemblano ????? Allucinante che siano cos? fuori di settaggio. Cmq per inciso io ho solo problemi in piena accelerazione di 3a 4a, in curva sia veloce che lenta nessun problema.
    Cmq a questo punto prima la metto con tutti i click come da libretto uso racing, controllo bene anche il dietro come misure lunghezza e altezza.

    Sabato faccio un uscita in Franciacorta come primo test pista con la Tuono e poi vi dico

    Comment


    • Font Size
      #32
      OT
      I metz li avevo provati sul cbr e confermo il crollo prestazioni con un consumo del 60%, con invece i diablo supercorsa sempre in mescola con si un decadimento di prestazioni ma molto piu' regolare.
      Questo su CBR600Rr 2003 tutto WP

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io con le supercorsa pro di primo equipaggiamento mi sono trovato benissimo...ora che ho montato le diabloIII la moto sbacchetta notevolemente....
        Mah.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Allora ho sfilato le forke alla 4a tacca,
          compressione ed estensione 10 click aperti dal tutto chiuso.
          Dietro sono a 13 in estensione e 11 in compressione
          Sembra sulla solita strada che sbacchetti meno, bisogna vedere lo sterzo se ora non prende un po' sotto. Questo perchè su strada dietro finivo tutta la gomma (190/55) mentre davanti avevo un 4-5 mm ancora,
          Domani faccio un testo più approfondito e vediamo...

          Comment


          • Font Size
            #35
            quindi la tuono 06 deve avere le forche sfilate di 3 tacche ? Se è così pure la mia è sballata...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by limapedane View Post
              quindi la tuono 06 deve avere le forche sfilate di 3 tacche ? Se è così pure la mia è sballata...
              la factory si



              qua ci sono tutti isettaggi normale e factory
              Last edited by paolinomts; 21-03-08, 19:30.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by limapedane View Post
                quindi la tuono 06 deve avere le forche sfilate di 3 tacche ? Se ? cos? pure la mia ? sballata...
                La R no.
                Solo la fattoria

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  letto ora su manuale istruzioni

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X