Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il ragionamento ? che qua non si parla di 2 tempi aprilia perch? c'? una sezione dedicata a questo nel forum...
Ripeto se non ti sta bene, fai un bel pm all'amministratore chiedendo di chiudere 2 tempi e po si parler? di 2 tempi qui....
P.s.: tu non mi dici se devo chiudere o no un post... quando ritengo il discorso chiarito, se mi va chiudo..
hai interpretato un tantino male la mia risp non voleva essere un attacco, ma se l'intenzione ? quella di non dare vita a questo post, se non ho capito male ma mi pare di no , chiudilo a me non servono spiegazioni...figurati!
quando alb lavorava (per modo di dire ) nel posto vecchio la sezione era animata anche senza svagotopic
la realtà è che una volta appurato che:
la Tuono Nuova è una moto meno maschia della Tuono Vecchia...
Una volta appurato che
l'angolo del cannotto della 03 era meglio della 04-05....
una volta appurato che
la moto di Mac ha 2 cavalli più di una RSV con EVO6
beh praticamente abbiamo esaurito gli argomenti
Tuono mi sono cappottato
in compenso sono d'accordo con un post dedicato di Memy dove presentare le amiche, tra l'altro è pure un evento piuttosto raro leggere post di ragazze nel forum Aprilia...e dalla foto direi anche carina (mi sa che sono già passibile di arresto ).
che poi sia altrove...basta saperlo
PS
non dimentichiamo argomenti famosi come le pinne del cagnaccio, i cambi candela di qualche baccalato, oltre che la famosa discussione sull'argomento accesso in pista ai fermoni..che portò alla miracolosa scoperta che esistono persone in grado di affrontare il tramonto a 260kmh
Tuono mi sono cappottato
in compenso sono d'accordo con un post dedicato di Memy dove presentare le amiche, tra l'altro ? pure un evento piuttosto raro leggere post di ragazze nel forum Aprilia...e dalla foto direi anche carina (mi sa che sono gi? passibile di arresto ).
che poi sia altrove...basta saperlo
non per incitare sia chiaro ma ho 21 anni ormai non ti arrestano pi?
Vabbè ma un compromesso non si può trovare, tipo mettere in alto un link al post "promoter" (messo in 4 chiacchere) guidato ovviamente dalla M&MY
Comment