Come per 4 chiacchere con lo svagotopic, e come nella sezione suzuki con lo suzusvago, pensavamo io e Bazy (e non fare il finto tontolo ), di animare un po' questa sezione, e per non invadere i post degli utenti con cavolate...proponiamo di scrivere qui le cavolate che ne dite? A voi mod
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Animiamo un po' questa sezione ragazzi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Memy87 View PostCome per 4 chiacchere con lo svagotopic, e come nella sezione suzuki con lo suzusvago, pensavamo io e Bazy (e non fare il finto tontolo ), di animare un po' questa sezione, e per non invadere i post degli utenti con cavolate...proponiamo di scrivere qui le cavolate che ne dite? A voi mod
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postio dico di no.
animare in aprilia = parlare di moto aprilia = aprire thread con un senso
Originally posted by kuter View PostPer? nelle altre sez gia c'? una cosa simile non vedo perch? no....
Comment
-
Sinceramente mi piacerebbe (e penso che anche Cri sia d'accordo) distinguere la sezione Aprilia dalle altre...evitare spam ed arricchirla piuttosto con post utili, di tecnica, curiosità etc etc...questo non vuol dire vietare commenti o msg scherzosi che possano animare la sezione, ma che non creino una chat di OT che porterebbero (a mio avviso) alla scadesnza della sezione...tutto qui
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostSinceramente mi piacerebbe (e penso che anche Cri sia d'accordo) distinguere la sezione Aprilia dalle altre...evitare spam ed arricchirla piuttosto con post utili, di tecnica, curiosit? etc etc...questo non vuol dire vietare commenti o msg scherzosi che possano animare la sezione, ma che non creino una chat di OT che porterebbero (a mio avviso) alla scadesnza della sezione...tutto qui
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostSinceramente mi piacerebbe (e penso che anche Cri sia d'accordo) distinguere la sezione Aprilia dalle altre...evitare spam ed arricchirla piuttosto con post utili, di tecnica, curiosit? etc etc...questo non vuol dire vietare commenti o msg scherzosi che possano animare la sezione, ma che non creino una chat di OT che porterebbero (a mio avviso) alla scadesnza della sezione...tutto qui
Comment
X
Comment