Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non lo scritto io ieri sera solo per non luogo a polemiche ma vedo che non sono il solo a pensarla cosi' .........si puo' dire la stessa cosa ma in maniera piu' educata perlomeno
voglio bene a tutti e due...loro fanno ancora parte degli apriliati che vogliono "divertirsi"...e io mi diverto!!
ti saluto...ci sentiamo su msn o skipe che qua non si pu?...non vorrei fare anch'io spam di merda...
saltino al volo in pausa pranzo.....vi volevo salutare....visto che non son prilliato non posso spammare qua...cmq ci tenevo a salutarvi....adesso devo trovare la voglia di tornare al lavoro che l'ho persa e non so dove sia....
saltino al volo in pausa pranzo.....vi volevo salutare....visto che non son prilliato non posso spammare qua...cmq ci tenevo a salutarvi....adesso devo trovare la voglia di tornare al lavoro che l'ho persa e non so dove sia....
ciao aleeeeeeeeeeeeeeeeeee hai visto che ti combina memy io tra poco invece stacco e vado a dare un po' di gasseeeeeeeeeeeeeeee
Anche se frequento poco io ci sto...Faccio parte di diversi forum e l'area cazzeggio esiste sempre
No questa non è l'area cazzeggio ti devo correggere questa è l'area OT creata per non inquinare i post degli utenti ( scusa mi è scappato da ridere), cmq ben venuto nell'area Trix
No questa non ? l'area cazzeggio ti devo correggere questa ? l'area OT creata per non inquinare i post degli utenti ( scusa mi ? scappato da ridere), cmq ben venuto nell'area Trix
p.s. ora frequenterai di pi?
Eheheheh essendo l'area OT presto diventer? come detto sopra... va a finire sempre cos?, a meno che il moderatore non ci bastoni
Comment