Originally posted by Bazy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Animiamo un po' questa sezione ragazzi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by fabietto79 View Post...perch? vorrebbero essere al mio posto.....
voglio bene a tutti e due...loro fanno ancora parte degli apriliati che vogliono "divertirsi"...e io mi diverto!!
ti saluto...ci sentiamo su msn o skipe che qua non si pu?...non vorrei fare anch'io spam di merda...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
saltino al volo in pausa pranzo.....vi volevo salutare....visto che non son prilliato non posso spammare qua...cmq ci tenevo a salutarvi....adesso devo trovare la voglia di tornare al lavoro che l'ho persa e non so dove sia....
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postsaltino al volo in pausa pranzo.....vi volevo salutare....visto che non son prilliato non posso spammare qua...cmq ci tenevo a salutarvi....adesso devo trovare la voglia di tornare al lavoro che l'ho persa e non so dove sia....
Comment
-
Originally posted by Trix View PostAnche se frequento poco io ci sto...Faccio parte di diversi forum e l'area cazzeggio esiste sempre
p.s. ora frequenterai di piùLast edited by Memy87; 17-03-08, 12:35.
Comment
-
Originally posted by Memy87 View PostNo questa non ? l'area cazzeggio ti devo correggere questa ? l'area OT creata per non inquinare i post degli utenti ( scusa mi ? scappato da ridere), cmq ben venuto nell'area Trix
p.s. ora frequenterai di pi?
Eheheheh essendo l'area OT presto diventer? come detto sopra...
va a finire sempre cos?, a meno che il moderatore non ci bastoni
Comment
-
Originally posted by Trix View PostEheheheh essendo l'area OT presto diventer? come detto sopra...
va a finire sempre cos?, a meno che il moderatore non ci bastoni
io ora scappo a casssssssssssssssssaaaaaaaaaaaaa mangio e gasseee ci sentiamo stasera buon pomeriggio a todos!
Comment
X
Comment