Originally posted by vision
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Animiamo un po' questa sezione ragazzi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by TuonoBlack View Postquando alb lavorava (per modo di dire ) nel posto vecchio la sezione era animata anche senza svagotopic
la realtà è che una volta appurato che:
la Tuono Nuova è una moto meno maschia della Tuono Vecchia...
Una volta appurato che
l'angolo del cannotto della 03 era meglio della 04-05....
una volta appurato che
la moto di Mac ha 2 cavalli più di una RSV con EVO6
beh praticamente abbiamo esaurito gli argomenti
Tuono mi sono cappottato
in compenso sono d'accordo con un post dedicato di Memy dove presentare le amiche, tra l'altro è pure un evento piuttosto raro leggere post di ragazze nel forum Aprilia...e dalla foto direi anche carina (mi sa che sono già passibile di arresto ).
che poi sia altrove...basta saperlo
PS
non dimentichiamo argomenti famosi come le pinne del cagnaccio, i cambi candela di qualche baccalato, oltre che la famosa discussione sull'argomento accesso in pista ai fermoni..che portò alla miracolosa scoperta che esistono persone in grado di affrontare il tramonto a 260kmhLast edited by MacTwin; 17-03-08, 10:09.
Comment
-
Originally posted by MacTwin View PostTuono mi sono cappottato
in compenso sono d'accordo con un post dedicato di Memy dove presentare le amiche, tra l'altro ? pure un evento piuttosto raro leggere post di ragazze nel forum Aprilia...e dalla foto direi anche carina (mi sa che sono gi? passibile di arresto ).
che poi sia altrove...basta saperlo
Comment
-
Originally posted by MacTwin View Postche port? alla miracolosa scoperta che esistono persone in grado di affrontare il tramonto a 260kmh
Originally posted by MacTwin View Postsi ma rischio di essere chiamato per il prossimo film di Muccino
Comment
-
Siete gi? un branco di spammoni
Seriamente, se Vi pu? essere utile....
In Ducazzi esiste un Raccoglitore di OT dove io e Rob spostiamo dalle varie discussioni che degenerano...
Risultato: Topic seri, scherzosi, senza troppe digressioni
Comment
-
Originally posted by MacTwin View Post
VORRESTI DIRE CHE ORA NON LO SONO???
una vita spesa per nulla..
Originally posted by Toledo View PostSiete gi? un branco di spammoni
Seriamente, se Vi pu? essere utile....
In Ducazzi esiste un Raccoglitore di OT dove io e Rob spostiamo dalle varie discussioni che degenerano...
Risultato: Topic seri, scherzosi, senza troppe digressioni
Comment
-
Vabbè ma un compromesso non si può trovare, tipo mettere in alto un link al post "promoter" (messo in 4 chiacchere) guidato ovviamente dalla M&MY
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostDiciamo che avete copiato anche Yamaha!!!!
Originally posted by MacTwin View PostVabb? ma un compromesso non si pu? trovare, tipo mettere in alto un link al post "promoter" (messo in 4 chiacchere) guidato ovviamente dalla M&MY
Comment
X
Comment