Originally posted by Sincro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Animiamo un po' questa sezione ragazzi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
... evitare di inquinare i post seri è così difficile?
se si vogliono scambiare due parole che esulino un mezzo aprilia, c'è 4 chiacchiere.
------> SVAGOTOPIC - 4 chiacchiereLast edited by AndreaRS250; 16-03-08, 22:01.
Comment
-
Originally posted by kuter View PostOk tutto mooolto bello...pero a volte la gente come me che vive la moto sopratutto come aggregazione e non solo come tecnica,evita i scrivere nel forum...per mancanza di competenza magari con un post/cazzeggio,non si rischia di allungare inutilmente post importanti o di aiuto....poi oh,la decisione non spetta a me....
Comment
-
mi spiace, scontetero memy kuter e bazi, però sono daccordissimo con dani, anzi vi dirò di più, sono contrarissimo da sempre a tutti gli svago topic da sempre e tutti i mod lo potranno confermare...
ritengo che aprilia sia una sezione tecnica e per animare una sezione tecnica ci dvono essere foto, discussioni e aiuti tecnici, possono pure essere cose banali nessuno deride o vieta questo, anzi...
scusate ma a me e credo anche a sincro il contatore messaggi interessa relativamente, anzi fosse per me lo abolirei a tutti gli utenti, è come il gioco dell'io ce l'ho più lungo o io c'ho più cavalli.... puoi avere ciò che vuoi per me ma se non lo sai usare....
lascio aperto il post per qualche replica.. però la nostra idea è questa da tempo e credo che paghi...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post... evitare di inquinare i post seri ? cos? difficile?
se si vogliono scambiare due parole che esulino un mezzo aprilia, c'? 4 chiacchiere.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post... evitare di inquinare i post seri ? cos? difficile?
se si vogliono scambiare due parole che esulino un mezzo aprilia, c'? 4 chiacchiere.
------> SVAGOTOPIC - 4 chiacchiere
Comment
-
scusa ma i priliati che sono? il ghetto?
io non capisco proprio sti campanilismi.. se si parla di moto aprilia ovvio che preferisco parlarne con chi ha una aprilia..
ma se devo parlare di altro, vado nella sezione giusta.
Comment
-
quando alb lavorava (per modo di dire ) nel posto vecchio la sezione era animata anche senza svagotopic
la realt? ? che una volta appurato che:
la Tuono Nuova ? una moto meno maschia della Tuono Vecchia...
Una volta appurato che
l'angolo del cannotto della 03 era meglio della 04-05....
una volta appurato che
la moto di Mac ha 2 cavalli pi? di una RSV con EVO6
beh praticamente abbiamo esaurito gli argomenti
Comment
-
Originally posted by vision View Postmi spiace, scontetero memy kuter e bazi, per? sono daccordissimo con dani, anzi vi dir? di pi?, sono contrarissimo da sempre a tutti gli svago topic da sempre e tutti i mod lo potranno confermare...
ritengo che aprilia sia una sezione tecnica e per animare una sezione tecnica ci dvono essere foto, discussioni e aiuti tecnici, possono pure essere cose banali nessuno deride o vieta questo, anzi...
scusate ma a me e credo anche a sincro il contatore messaggi interessa relativamente, anzi fosse per me lo abolirei a tutti gli utenti, ? come il gioco dell'io ce l'ho pi? lungo o io c'ho pi? cavalli.... puoi avere ci? che vuoi per me ma se non lo sai usare....
lascio aperto il post per qualche replica.. per? la nostra idea ? questa da tempo e credo che paghi...
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Postnon ? questione di difficile o no patato ma come puoi notare capita di "svagare" nei post, e appunto per evitarlo lo si pu? fare in questo no?
Comment
-
Originally posted by Bazy View Postcome volete voi la sezione e' vostra no problem ci abbiamo provato spero solamente che non ci guardiate male d'ora in poi
se poi chi la frequenta non "rispetta" la divisione fatta per mantenere un filo d'ordine allora tanto varrebbe avere due sezioni
mercatino, tutto il resto.
Comment
-
Originally posted by vision View Postmi spiace, scontetero memy kuter e bazi, per? sono daccordissimo con dani, anzi vi dir? di pi?, sono contrarissimo da sempre a tutti gli svago topic da sempre e tutti i mod lo potranno confermare...
scusate ma a me e credo anche a sincro il contatore messaggi interessa relativamente, anzi fosse per me lo abolirei a tutti gli utenti, ? come il gioco dell'io ce l'ho pi? lungo o io c'ho pi? cavalli.... puoi avere ci? che vuoi per me ma se non lo sai usare....
lascio aperto il post per qualche replica.. per? la nostra idea ? questa da tempo e credo che paghi...
Originally posted by Bazy View Postnon e' per quello e' per scambiare quattro chiacchiere tra priliati che non hanno super conoscenze tecniche e che possano parlare o scherzare appartenendo ad uno stesso gruppo
Comment
-
Originally posted by kuter View PostOk tutto mooolto bello...pero a volte la gente come me che vive la moto sopratutto come aggregazione e non solo come tecnica,evita i scrivere nel forum...per mancanza di competenza magari con un post/cazzeggio,non si rischia di allungare inutilmente post importanti o di aiuto....poi oh,la decisione non spetta a me....Originally posted by Bazy View Postquoto in toto
scusate ma non trovo assolutamente nesso tra domande stupide ( che poi non capisco cosa ci sia di stupido quando una persona non conosce o non capisce una cosa) e post inutili... sono due cose diversissime, non ? che si deve creare un post per mettere 3 faccine o qualche +1 o peggio per scrivere 1? 2? 3?.... dai su...
------> SVAGOTOPIC - 4 chiacchiere
Comment
X
Comment