Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia For Ever !!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Bazy View Post
    certo dopo che mi hai firmato un assegno in bianco.... (scherzo).......si puo' fare why not?
    217 km cio? circa due ore tenedo conto che io non posso entrare in autostrada i km crescono

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Memy87 View Post
      217 km cio? circa due ore tenedo conto che io non posso entrare in autostrada i km crescono
      mai dire mai puo' essere che se maometto non va' alla montagna.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Bazy View Post
        mai dire mai puo' essere che se maometto non va' alla montagna.....
        bazy viene da memy

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Memy87 View Post
          bazy viene da memy
          o memy viene a meta' strada........

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Bazy View Post
            o memy viene a meta' strada........
            in macchina

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Memy87 View Post
              in macchina
              vediamo se si riesce ad organizzare un giro verso le tue parti prima poi vediamo.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Bazy View Post
                vediamo se si riesce ad organizzare un giro verso le tue parti prima poi vediamo.....
                se si...ve la faccio fare io una bella stradina..."la pista della Carnia"

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Memy, ho visto che sei Friulana, io e il mio gruppo siamo in contatto con altri amici apriliati del Friuli, se voi puoi unirti a noi quando facciamo un ritrovo o un giro in moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by alebaldi View Post
                    Memy, ho visto che sei Friulana, io e il mio gruppo siamo in contatto con altri amici apriliati del Friuli, se voi puoi unirti a noi quando facciamo un ritrovo o un giro in moto
                    Ovvio! Basta che state al mio passo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by parafuera View Post
                      ieri ho fatto per la prima volta un giro con la mia fattoria ? impressionante sembra il prolungamento delle mie braccia e delle gambe quello che penso di fare lei lo fa , se decido che ci sto lei ci sta ........... ? come avere tra le mani una catapulta , sapevo che sarebbe stata la moto per m? ma cosi no.......... cos? ? come se avessessero trapiantato qualcosa ........... siamo partiti che il tempo non prometteva bene e dopo un ventina di km abbiamo preso l'acqua cosi abbiamo deciso di cambiare direzione verso Acqui Terme ovvero il famigerato CREMOLINO.... beh dopo la prima curva avevo gi? le orecchie per terra ingresso in curva di traverso e uscita di pinna caz..o che goduria ? un motard che entra in curva a 200 km/h non ci posso credere ......... grazie mamma aprilia per aver risvegliato l'ignorante che ? in me !!!!!!!!!!!!!!!!

                      .......................... APRILIA FOR EVER ...................................
                      complimenti fabietto sei caduto anche tu sotto le mani di MAMMA APrILIa

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by alebaldi View Post
                        Memy, ho visto che sei Friulana, io e il mio gruppo siamo in contatto con altri amici apriliati del Friuli, se voi puoi unirti a noi quando facciamo un ritrovo o un giro in moto
                        mamma mia.. altro che tuono... SEI UN FALCO IN PICCHIATA!!! bravo marpione !!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X