Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema strumentazione tuono 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema strumentazione tuono 1000

oggetto:
    tuono 1000 r 2006; strumentazione
    ciao a tutti volevo sottoporvi il seguente problema che ho sulla mia moto e precisamente, ho gi? cambiato in garanzia la strumentazione poiche c'era un alone all'inteno del "vetro" che non andava via, problema risolto in garanzia almeno pensavo....adesso la nuova strumentazione ? afflitta da condensa, basta che sta al sole per pochi minuti o anche se c'? una differenza di temperatura e si appanna quasi completamente.
    A qualcuno ? capitato? se si, avete qualche dritta per eliminare il problema visto che mi romperebbe ricambiare la seconda strumentazione senza la garanzia cmq che non si ripresenti.
    grazie anticipatamente per le risposte
    P.S. naturalmente dopo pochi minuti che sta all'ombra la consensa sparisce......

• Font Size
    Lavi la moto con l'idro pulitrice?

Comment

• Font Size
      Io tutte le volte che la lavo copro la strumentazione con un sacchetto di plastica...e di problemi non ne ho....

Comment

• Font Size
        Aprilia difetta un pochino in queste cose..
        Comunque a me succede solo con il faro posteriore, mentre quando la lavo al massimo entra un filo d'acqua nelle frecce posteriori..

Comment

• Font Size
          Mai avuto di questi problemi pur lavando la moto con l'idropulitrice

Comment

• Font Size
            Ma questi non sono problemi....fanno parte della caratteristica.....

Comment

• Font Size
              Stesso problema (tuono r 2007); condensa interna appena cambia la temperatura, sia alla strumentazione che nel fanalino dietro.
              Problema non risolto, sembra che sia congenito.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maurino77 View Post
                Ma questi non sono problemi....fanno parte della caratteristica.....

Comment

• Font Size
                  mai successo, e sì che la lavo sempre con l'idro...

Comment

• Font Size
                    Stessa cosa anche a me quando piove molto soprattutto, sia nel faro dietro che nella strumentazione per? solo su una piccola parte che non infastidisce, quindi ci sono passato sopra, certo se fosse tutta la strumentazione le cose cambiano!

Comment

• Font Size
                      Insomma Simo, la cosa non ? universalmente riscontrata ma a quanto pare non sei l'unico..

Dai, mal comune mezzo gaudio..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rsvsteve View Post
                        mai successo, e s? che la lavo sempre con l'idro...
                        Neppure a me. Ma l'idro la uso veramente poco.
                        In compenso quando piove mi entra acqua nelle frecce post.
                        St? moto italiane si perdono in sciocchezze banali e facilmente risolvibili con guarnizioni siliconiche da pochi centesimi di euro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Neppure a me. Ma l'idro la uso veramente poco.
                          In compenso quando piove mi entra acqua nelle frecce post.
                          St? moto italiane si perdono in sciocchezze banali e facilmente risolvibili con guarnizioni siliconiche da pochi centesimi di euro
                          non ti lamentare troppo del made in itay,pensa quando saranno cinesi o......
                          x adesso io il made in italy vero lo elogiavo....

dai un'occhiata qua http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=318265

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bituono View Post
                            non ti lamentare troppo del made in itay,pensa quando saranno cinesi o......
                            x adesso io il made in italy vero lo elogiavo....

dai un'occhiata qua http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=318265
                            Letto e aggionto mio contributo.
                            Viva l'italia, un paese in recessione economica.
                            Grazie ai nostri politici.

Comment

• Font Size
                              ciao confermo che anche sulla mia tuono 2007 condensa nella strumentazione dopo pioggia. Mentre dietro ho risolto mettendo del silicone sui bordi frecce e faro. Ovviamente l'ho fatto asciugare prima di assemblare i pezzi.
                              Ora vedrò di farmi sostituire la strumentazione perchè ora è tutta alonata.
                              ciao

Comment

X
                              Working...
                              X