Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cosa si fa x avere + soldi x comperarsi il V4 !!!!!
dai ci si becca in giro.. anche io sto diminuendo le mie letture e sparate durante il giorno seno qua va tutto a rotoli ma ho comperato un pc a casa e penso di fare tutto alla sera.
Allora gatto..............com'? andato il primo giorno????
...tremendo, non avevo mai lavorato 8 ore filate!!!!!!!!
...8 km con lo scooter 50 (rigorosamente aprilia) sono da panico, ma quanto sono pericolosi quei ferri da stiro? ...ho paura a fare le curve!
...tremendo, non avevo mai lavorato 8 ore filate!!!!!!!!
...8 km con lo scooter 50 (rigorosamente aprilia) sono da panico, ma quanto sono pericolosi quei ferri da stiro? ...ho paura a fare le curve!
Vero, anch'io da quando ho la tuono solo pista vado in giro con un Kimko 150.............ma non stanno in strada quei cosi, e poi non frenano
Comment