se fate dopo le feste e zona garda -trentino io c'e'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si organizza un giro?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by alexstabilini View PostNoi si va sabato a fare un salto in valtrebbia..
Partiamo da milano verso le 10, recuperiamo la nostra guida a piacenza (indispensabile per la posizione dei velox) saliamo un po' e andiamo a mangiare in valle..
sabato ? previsto sole.. la mattina..il pomeriggio cos? cos?..
se qualcuno si vuole aggregare moolto volentieri..
fate conto che facciamo un giro tranquillo visto che le strade non sono il massimo e abbiamo con noi, forse, qualche motardina..
Ciaooooo
Comment
-
Originally posted by misstuono View PostPossiamo aggregarci anche io e AlbTuono? (io sarei la sua zavorrina), avevamo giusto intenzione di andare da quelle parti!
oppure mi portate con voi sulla Tuono bella?Last edited by TuonoBlack; 14-03-08, 15:47.
Comment
-
Originally posted by misstuono View PostPossiamo aggregarci anche io e AlbTuono? (io sarei la sua zavorrina), avevamo giusto intenzione di andare da quelle parti!
io recupero la moto alle 9emezza da sbk..diciamo che verso le 10emezza siamo alla barriera di milano direzione bologna...undici piacenza..poi si sale fino a qualche trattoria tipica sopra bobbio..
ci sono anche ragazze e il ritmo sar? tranquillo..
fatemi sapere dove possiamo trovarci..barriera o casello di piacenza!
ciaoooo
Comment
-
Originally posted by alexstabilini View Postmoolto volentieri..
io recupero la moto alle 9emezza da sbk..diciamo che verso le 10emezza siamo alla barriera di milano direzione bologna...undici piacenza..poi si sale fino a qualche trattoria tipica sopra bobbio..
ci sono anche ragazze e il ritmo sar? tranquillo..
fatemi sapere dove possiamo trovarci..barriera o casello di piacenza!
ciaoooo
Se vuoi ci troviamo da maxsbk verso le 10.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostSe siete zavorrati anche voi vengo volentieri.
Se vuoi ci troviamo da maxsbk verso le 10.
che comunque bisogna aspettare...
se riesci a fare alle 10 e mezza alla barriera della milano bologna ? meglio..
perch? dopo max devo riaccompagnare la mia motardina a recuperare la sua moto a milano.. e unoretta mi va via tutta..
ti lascio il mio cell 348-5607244 fammi sapere!
ciaooo
Comment
-
Originally posted by alexstabilini View Postnunsemo zavorrati.. le piccole hanno le loro moto(sv 650 e street triple)
che comunque bisogna aspettare...
se riesci a fare alle 10 e mezza alla barriera della milano bologna ? meglio..
perch? dopo max devo riaccompagnare la mia motardina a recuperare la sua moto a milano.. e unoretta mi va via tutta..
ti lascio il mio cell 348-5607244 fammi sapere!
ciaooo
347/0548175
ok 10.30 superato il casello di ingresso Milano.
Se non vengo ti mando un SMS.
Ciao
Comment
-
Fanculo,l'ultima volta che l'ho fatta sono stato male per l'ENNESIMA volta,sta strada di merda credo che non mi vedrà più...però ragazzi più avanti mi piacerebbe una rimpatriata sul monte Baldo assieme a Kuter & co.
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostFanculo,l'ultima volta che l'ho fatta sono stato male per l'ENNESIMA volta,sta strada di merda credo che non mi vedr? pi?...per? ragazzi pi? avanti mi piacerebbe una rimpatriata sul monte Baldo assieme a Kuter & co.
Per il Baldo si pu? organizzare, ma ora ? ancora un pochino freddo. Subito dopo Pasqua mi prenoto.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostDai non sparare stronzate, ora sei guarito, mica pu? essere la strada a farti venire male al pancino
Per il Baldo si pu? organizzare, ma ora ? ancora un pochino freddo. Subito dopo Pasqua mi prenoto.
Comment
X
Comment