quando ci facciamo un giro con relativa magnata?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si organizza un giro?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Inoltro: GIRO
Originally posted by albtuono View Postquando ci facciamo un giro con relativa magnata?
ma sett. prox sono libero se organizzi ancora io presente.
Comment
-
Originally posted by tommy-v60 View Postciao verrei volentieri con voi questo fine sett.ma ho in programma cambio gomme alla mia rsv e veterinario x cane.domenica lavoro in casa..devo sistemare luci in taverna.
ma sett. prox sono libero se organizzi ancora io presente.
Ma il prossimo weekend ? Pasqua e molti penso abbiano impegni.
Comment
-
Noi si va sabato a fare un salto in valtrebbia..
Partiamo da milano verso le 10, recuperiamo la nostra guida a piacenza (indispensabile per la posizione dei velox) saliamo un po' e andiamo a mangiare in valle..
sabato ? previsto sole.. la mattina..il pomeriggio cos? cos?..
se qualcuno si vuole aggregare moolto volentieri..
fate conto che facciamo un giro tranquillo visto che le strade non sono il massimo e abbiamo con noi, forse, qualche motardina..
Ciaooooo
Comment
-
Grazie Alex, mi piacerebbe ma fino alle 14 lavoro sicuramente..
Comunque le previsioni di cui hai parlato son le stesse che ho sentito io, che sia quindi di buon auspicio..
Comment
-
Di solito su meteolive ci prendono abbastanza...? una settimana che guardo le previsioni ogni giorno
e finalmente da ieri danno sole sabato
Alle nove ritiro la moto da sbk per cambio gomme..(mi monte le k3) poi si va.. mi dicono che gi? in valle le strade sono gi? abbastanza pulite.. speriamo non rompano troppo coi controlli.. specialmente con l'etilometro dopo pranzo hehehe
Comment
-
bhe se qualcuno si libera...e visto il meteo weekendiano
oggi pomeriggio io e un mio amico ci troviamo alle 14,30 al casello milano bologna per giro in Val Trebbia
chi volesse aggregarsi ? ben accetto
ciaoooo R
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackah ah ah ahahah ah
ragazzi guardate che fin quando io non avr? la moto i we piover? sempre!!!
a maggio poi pu? fare quello che gli pare, basta che ritorni uno slendido sole x la prima di giugnoLast edited by polsogrippato; 14-03-08, 07:58.
Comment
X
Comment