Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si organizza un giro?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiore View Post
    Alba io ogni tanto lavoro in questo periodo

Comunque siccome mi piace girare e posso partire al max al sabato pomeriggio sfrutto chi orgnaizza, per esempio i caponordisti alla Kianina del 24 maggio, io per arrivare al sabato sera a cena intanto mi faccio un poco di montagne, alla sera facciamo baldoria ................e quindi il giorno dopo per salire mi intruffolo in mezzo ai monti.

Secondo me un altro bel raduno di apriliati ? quello del V60(Gi? iscritto) del 25/26/27 aprile...........il sabato per esempio fanno mandrioli,carnaio,muraglione.............ma pi? che altro per la compagnia, io li raggiungo sabato sera(e intanto qualche curva la vedo per arrivare a bagno di romagna) e dopo alla domenica son pronto per girare quei posti............

Come vedi se si organizza che posso son sempre pronto!! chiaro con i miei impegni di lavoro(Per esempio al sabato 26 aprile quelli del V60 fanno il giro per? io li raggiungo alla sera.........cio? il sabato per me ? dura esserci)

Ciao Fiore
    A ma ci sei?
    Pensavo fossi diventato meccanico Honda come Maxsbk
    Sai quelli se la tirano
    Si lo so che il sabato fai finta di lavorare, dai lo sanno tutti che il Rotax non ha bisogno di grandi cure. Pensa quando dovrai mettere le mani sul 4 cilindri
    In ogni caso qui stiamo organizzando un giretto sugli appennini, ci fermiamo per il sabato notte, e quindi se vuoi puoi raggingerci in serata. Sempre che TU non preferisca quelli del V60?

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      A ma ci sei?
      Sai quelli se la tirano
      Si lo so che il sabato fai finta di lavorare, dai lo sanno tutti che il Rotax non ha bisogno di grandi cure. Pensa quando dovrai mettere le mani sul 4 cilindri
      In ogni caso qui stiamo organizzando un giretto sugli appennini, ci fermiamo per il sabato notte, e quindi se vuoi puoi raggingerci in serata. Sempre che TU non preferisca quelli del V60?
      eeeeee che son queste gelosie ?
      l'importante e' dar gassss e la buona compagnia!

Comment

• Font Size
        Originally posted by carver View Post
        eeeeee che son queste gelosie ?
        l'importante e' dar gassss e la buona compagnia!
        Macch? gelosie, mi aggrego pure io alla fiorentinata. Se riesco.
        Era solo per fare un p? il culo a Fiore.
        Cos? tanto per gradire

Comment

• Font Size
          A ma ci sei?
          Sai quelli se la tirano
          In ogni caso qui stiamo organizzando un giretto sugli appennini, ci fermiamo per il sabato notte, e quindi se vuoi puoi raggingerci in serata. Sempre che TU non preferisca quelli del V60°

Alba io ho già prenotato albergo sia per sabato 24 maggio con i caponordisi a colle val d'elsa, sia agriturismo al sabato sera del 26 aprilie con quelli del V60 a Bagno di romagna(MI sarebbe piaciuto andare anche la mattina del sabato............ma il sabato si consegna moto )

Quindi se voi fate qualunque giro in qualunque posto, chiaramente che non siano le date che già da tempo ho prenotato sicuramente il sabato sera sarò con Voi,e mi farebbe piacere..............perchè il sabato sera hai molto tempo per stare in compagnia,sparar cavolate e poi noi veneti...............beviamo poco pochino......... se non abbiamo da andare in moto(chiedi a Caver )

Ciao Fiore
          PS:Ma lo fate il giro o no??? e quando??
          Last edited by Fiore; 22-03-08, 09:14.

Comment

• Font Size
            Originally posted by carver View Post
            No problem... se volete vi agggiungo io alla lista che son registrato...
            massi aggiungimi a msn che magari ci becchiamo anche in zona prima!
            carver100@hotmail.com
            fatto!!

Comment

• Font Size
              3/4 Maggio come la vedete? Riusciamo ad organizzare qualcosa per quella data?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zappa View Post
                3/4 Maggio come la vedete? Riusciamo ad organizzare qualcosa per quella data?
                IO ad oggi sono libero, anzi faccio il ponte e sono a casa pure il 2 Maggio.
                Quindi io c'? se si decide in fretta, altrimenti parto in direzione Dolomiti.

Comment

• Font Size
                  Aspettiamo che RsvSteve ci dica la sua..e vediamo il Belze com'è messo con la sua nuova carretta
                  Io comunque non ho particolari impegni e anch'io sono libero per quella data.

Comment

• Font Size
                    Dovrei prendere ferie anche io per quel ponte, spero di avere una moto da usare per quella data...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by beelzetron View Post
                      Dovrei prendere ferie anche io per quel ponte, spero di avere una moto da usare per quella data...
                      Asinazzo una moto ce l'hai, la tuono!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Asinazzo una moto ce l'hai, la tuono!!!!!!
                        Forse non per molto, domani viene un ragazzo da ferrara a provarla.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by beelzetron View Post
                          Forse non per molto, domani viene un ragazzo da ferrara a provarla.
                          Senza un fardello come la tuono da dare in permuta, ci metti un attimo a trovare un nuovo mezzo. Visto che le vendite sono in netto calo fatti fare un ottimo sconto.
                          Se vieni con noi finisci subito il rodaggio.

Comment

• Font Size
                            Speriamo! Comunque punto un usato, basta moto nuove, ci si perde troppo.

Comment

• Font Size
                              Alba secondo me per organizzare un giro , ripeto sempre secondo me, devi valutare un tragitto(magari ti fai aiutare da uno del luogo) e decidi una data.

Una volta fatto questo il giro si fa e metti un post del giro e giorno.............sia che ci sia uno o dieci o venti in quanto se aspetti tutti non lo fai mai(chiaramente sperando nel buon tempo altrimenti si rimanda).

Visto come va.....il prox giro proproni un altro itinerario.......... e quindi la cosa si ingrana(nel senso che si potrebbe proporre diversi giri o date sia di sabato che di domenica e quindi chi è libero partecipa a quello che crede più opportuno)

Però ci vuole uno che si prenda la briga di decidere e organizzare un percorso...............questa secondo me è la base di partenza

Ciao Fiore
                              Last edited by Fiore; 06-04-08, 19:51.

Comment

• Font Size
                                Senza un fardello come la tuono da dare in permuta, ci metti un attimo a trovare un nuovo mezzo. Visto che le vendite sono in netto calo fatti fare un ottimo sconto.
                                Se vieni con noi finisci subito il rodaggio.
                                Alb guarda che il Tuono new si vede bene e velocemente non denigrarlo!

Basta usare i canali giusti e mettere un prezzo che abbia senso.

Comment

X
                                Working...
                                X