Originally posted by kuter
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si organizza un giro?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
dai uno dei prossimi sabati vi propongo qualcosa, però voglio essere sicuro che le strade siano decenti fin su in alto.
Nelle scorse settimane sono stato al Pradarena e le strade erano discrete, ma poi è tornato il brutto tempo e la neve e so che a voi 'smanettoni' le strade sporche non piacciono tanto...
Dai a breve propongo qualcosaLast edited by rsvsteve; 21-03-08, 07:31.
Comment
-
Originally posted by kuter View Postpero anche il 23/24 una bisteccona dalle tue parti...
se ne vale la pena o no.. chiedete A FIORE!
Comment
-
Originally posted by carver View Postribadisco..... http://www.apriliaontheroad.com/foru...ghlight=dorcia
Comment
-
Originally posted by carver View Postribadisco..... http://www.apriliaontheroad.com/foru...ghlight=dorcia
sono posti che conosco... ma mi piacerebbe farli in buona compagnia!!
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostAppunto ma Fiore dove ***** si è ficcato ???
Comunque siccome mi piace girare e posso partire al max al sabato pomeriggio sfrutto chi orgnaizza, per esempio i caponordisti alla Kianina del 24 maggio, io per arrivare al sabato sera a cena intanto mi faccio un poco di montagne, alla sera facciamo baldoria ................e quindi il giorno dopo per salire mi intruffolo in mezzo ai monti.
Secondo me un altro bel raduno di apriliati è quello del V60(Già iscritto) del 25/26/27 aprile...........il sabato per esempio fanno mandrioli,carnaio,muraglione.............ma più che altro per la compagnia, io li raggiungo sabato sera(e intanto qualche curva la vedo per arrivare a bagno di romagna) e dopo alla domenica son pronto per girare quei posti............
Come vedi se si organizza che posso son sempre pronto!! chiaro con i miei impegni di lavoro(Per esempio al sabato 26 aprile quelli del V60 fanno il giro però io li raggiungo alla sera.........cioè il sabato per me è dura esserci)
Ciao FioreLast edited by Fiore; 21-03-08, 21:25.
Comment
X
Comment