Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si organizza un giro?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by rsvsteve View Post
    confermo mi sono divertito molto, ma pi? per la compagnia che per la strada, che reputo troppo trafficata, pericolosa e infestata di controlli. Inoltre per fare pochi km. di curve c'? da fare troppi stradoni rettilinei col limite dei 50 e col traffico.
    L'appennino ? pieno di strade belle e deserte, basta provarle senza aver paura di perdersi, tanto da qualche parte si arriva sempre!

    Comunque quando ci hanno fermato i caramba me la son vista brutta....ero sicuro che ci inchiappettassero! Per fortuna sono stati 'sportivi' e ci han lasciato andare
    Asinazzo sei tu che devi organizzare il giro in emilia
    Aspettiamo solo te!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by albtuono View Post
      Asinazzo sei tu che devi organizzare il giro in emilia
      Aspettiamo solo te!!!!!!!
      Organizzate,organizzate...volendo si potrebbe fare anche una 2 giorni con pernotto in qualche bed&breakfast

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Zappa View Post
        Organizzate,organizzate...volendo si potrebbe fare anche una 2 giorni con pernotto in qualche bed&breakfast
        Si dai Zappa, saresti anche tu del gruppo?
        Mi farebba piacere, anche perch? Fiore per questioni di lavoro potrebbe raggiungerci solo in serata. Farsi un giro di due giorni sull'appennino mi alletta parecchio

        Comment


        • Font Size
          #49
          io per una due giorni non sono disponibile, però se volete trovarvi al sabato mattina vi porto sicuramente a fare un giro su delle belle strade, poi a sera pernottate dove volete e la domenica proseguite con il vostro itinerario.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by rsvsteve View Post
            io per una due giorni non sono disponibile, per? se volete trovarvi al sabato mattina vi porto sicuramente a fare un giro su delle belle strade, poi a sera pernottate dove volete e la domenica proseguite con il vostro itinerario.
            Si la mia idea sarebbe quella. in serata ci potrebbe raggiungere Fiore e si continuerebbe la domenica con il rientro a casa.

            Comment


            • Font Size
              #51
              perfetto, lo faremo a breve, ho gi? in mente un possibile itinerario (in parte l'abbiamo gi? fatto l'altra volta, ma sono sicuro che non vi dispiacer? ripetere! )
              Posso buttarci dentro anche qualche stradina un po' stretta?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by rsvsteve View Post
                perfetto, lo faremo a breve, ho gi? in mente un possibile itinerario (in parte l'abbiamo gi? fatto l'altra volta, ma sono sicuro che non vi dispiacer? ripetere! )
                Posso buttarci dentro anche qualche stradina un po' stretta?
                Si direi gi? ad Aprile si potrebbe fare.
                Le strade dell'ultima volta mi sono piaciute un sacco.
                Pi? strette preferirei no, poi fammi sapere che devo organizzare pure il rientro.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Si dai Zappa, saresti anche tu del gruppo?
                  Mi farebba piacere, anche perchè Fiore per questioni di lavoro potrebbe raggiungerci solo in serata. Farsi un giro di due giorni sull'appennino mi alletta parecchio
                  Beh certo che ci starei a farlo...ovviamente però bisogna organizzarlo con un bel pò di anticipo,io direi che per fine aprile/inizio maggio ci potrebbe anche stare come cosa,voi che dite?
                  Last edited by Zappa; 16-03-08, 18:13.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Zappa View Post
                    Beh certo che ci starei a farlo...ovviamente per? bisogna organizzarlo con un bel p? di anticipo,io direi che per fine aprile/inizio maggio ci potrebbe anche stare come cosa,voi che dite?
                    Si come periodo mi pare perfetto.
                    Ma Fiore dove ***** stai???

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      DATE UN OCCHIATINA QUI...... poi metto un post x bene...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        porca miseriaccia mi perdo sempre questi post a quando prossimo giro? se ne fate uno vicino alle mie zone montuose mi unisco se lo fate troppo lontano ho paura che la moto mi lascia a piedi

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Zappa View Post
                          ..per? ragazzi pi? avanti mi piacerebbe una rimpatriata sul monte Baldo assieme a Kuter & co.
                          Eh si....vediamo di rifarlo st? giro!!!!!!

                          Comunque dai ora che la mia Priliozza ? collaudata....sono dei vostri pure io decidiamo solo dove e quando!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by kuter View Post
                            Eh si....vediamo di rifarlo st? giro!!!!!!

                            Comunque dai ora che la mia Priliozza ? collaudata....sono dei vostri pure io decidiamo solo dove e quando!!!
                            ciao picolino se dite stavolta mi aggiungo anch'io e se ci riesco faccio venire pure fabietto (impegni bancari permettendo)

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Bazy View Post
                              ciao picolino se dite stavolta mi aggiungo anch'io e se ci riesco faccio venire pure fabietto (impegni bancari permettendo)
                              Quello skifoso

                              Dai dai che ci si diverte...ma adesso sul Baldo c'? ancora neve......

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Bazy View Post
                                ciao picolino se dite stavolta mi aggiungo anch'io e se ci riesco faccio venire pure fabietto (impegni bancari permettendo)
                                oh va che forse la sorte ti gioca un brutto scherzo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X