Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

revisione carrello....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

revisione carrello....

Ciao!
    La revisione del carrello e' come le auto dop 4 anni la prima volta e poi ogni 2 anni ??

• Font Size
    Direttamente da Gooogle:

Con una circolare ministeriale emanata nel 2003 e mai pi? rinnovata si ? stabilito che tutti i carrelli (Attenzione di massa INFERIORE alle 3,5 tonnellate) immatricolati dopo il 31/12/1997 NON sono soggetti a revisione mentre quelli immatricolati antecedentemente a questa data lo sono.
    Fino a nuova comunicazione del Ministero la situzione ? questa.
    il mio consiglio ? di monitorare sempre il sito del mInistero per vedere se ci sono novit?.

Comment

• Font Size
      Ottimo grazie, mi prestano 1 carrello fermo da 1 anno... gli ho rifatto l'assicurazione e dato una controllatina alle gomme... ma avevo visto che la dat d'immatricolazione risaliva al 2000!
      molte grazie..

Comment

• Font Size
        Confermo la circolare.

Che coincidenza: ho chiesto giusto ieri informazioni in merito alla revisione dei carrelli.

In poche parole dipende dal fatto che teoricamente per far revisionare periodicamente un carrello sarebbe necessario recarsi esclusivamente alla motorizzazione civile della propria provincia, quindi non basta recarsi in una delle tante autofficine convenzionate come si fa per qualcunque automobile.
        Quindi i costi non sarebbero di soli 70-80 €...
        Oltretutto all'interno della Comunità Europea non c'è omogeneità su queste normative.

Comment

X
        Working...
        X