Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi, scusate l'assenza al forum, in questo periodo sono stato occupato a girare in pista per trovare la miglior performance. mi st?
allenando per il campionato Naked.
grazie, pe? non mi interessano le pieghe, ma st? cercando un miglior assetto della moto che mi permette di migliorare ancora e fare degli ottimi tempi.
Ciao ragazzi, scusate l'assenza al forum, in questo periodo sono stato occupato a girare in pista per trovare la miglior performance. mi st?
allenando per il campionato Naked.
Non sono riuscito a capire che moto fosse quella dietro nelle due foto,sai,quella rossa con il disegno bianco.....mi sembrava.......no! non ? possibile!.....
Veramente non ho parole spero di finire in fretta la mia factory 08 così la proviamo, fammi sapere dove andrai a correre e in che campionato che mi interessa, io seguivo da vicino max temporali quando correva con la tuono....
Aspetto info ciao rsv
Non sono riuscito a capire che moto fosse quella dietro nelle due foto,sai,quella rossa con il disegno bianco.....mi sembrava.......no! non ? possibile!.....
hai capito benissimo , ci sono state giornate che ho provato
con le ducati monster S4R che faranno pure il campionato naked.............
Comment