Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa radiale su tuono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pompa radiale su tuono

    dunque ho una brembo radiale da parte...trovato il "cavallotto" per lo specchio....ma come faccio a salvare la stupenda stafffa porta-serb olio Originale in carbonio ?????
    la pompa stock ha una sede filettata proprio per lei..uff....quella staffa ? bellizzima...la voglio mantenere!!!

  • Font Size
    #2
    Mi sa che devi farti o farti fare una staffetta artigianale...non vedo altro modo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusa l'OT, ma dove hai trovato il cavallotto con l'attacco per lo specchio??

      Comment


      • Font Size
        #4
        ebay...mi sembra ebay francia...cmq se fai una ricerca approfondita viene fuori...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok..ti chiedevo perchè ero diventato matto a cercarlo dai negozianti qui in Italia ma non avevo trovato nulla..alla fine me lo sono fatto da solo, dato che neanche la brembo lo fa..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Elimini la staffetta e metti il serbatoio olio piccolo che fa più racing e non necessita di supporti! Almeno io farei e ho fatto cosi!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho montato questa:


              presa su e-bay.

              per il supporto l'ho fatto in modo artigianale.

              Comment


              • Font Size
                #8
                esatto!....
                uff....mi toccherà cercare di fare un supporto artigianale e davanti mettere quello in carbo....
                è troppo bello per nn averlo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e se:
                  con lavoro di estrema precisione e pulizia faccio saldare oppure potrei usare una colla bicomponente un cilindretto filettato sul coro pompa? (nel caso dell incollaggio,tipo acciaio liquido...ai tempi ci riparai una pezzo del carter della AF1 125 che andava fresato per montare il 190cc malossi...)
                  cosi con una brugolina posso fissare la staffa in carbo!
                  se il lavoro è pulito non ci dovrebbero essere problemi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    nessuna opinone in merito a questa ultima idea?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Saldare no (non credo nemmeno si riesca, dato che è una lega leggera da fusione..poi dipende da che tipo per&#242...piuttosto il bicomponente..o meglio fissi al corpo pompa un dado o una vite su cui poi monti la tua staffa...dovrebbe essere sufficientemente resistente..piuttosto,se mai dovessi toglierla, avresti i tuoi c@zzi acidi

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X