doveva essere un week end all insegna del brutto tempo ma io ed iceman ci abbiamo creduto,partenza alle 19 del venerdi con tanto di acqua da piacenza a rimini,ma magicamente uscendo a riccione smette ......
il tempo era brutto, faceva freddo ma al mattino seguente almeno non pioveva,arrivati in autodromo scorgiamo la pista purtroppo ancora umida ma la sorpresa era che nel paddock eravamo si e no 40 moto e nel pomeriggio quando siamo entrati con la pista asciutta si girava quasi in totale libert? bellissimo non mi era mai successo.....
mentr la domenica giornata perfetta con il sole,mai code e pista gommata
divertimento da paura!!!!
c erano 2 tuono e 2 rsv ......una tuono old era bellissima tutta blu metalizzata con i cerchi arancio fluo tipo la nera ed adesivi gialli
ragazzi ? propio vero che la fortuna aiuto gli audaci........
sono contento come un bimbo
il tempo era brutto, faceva freddo ma al mattino seguente almeno non pioveva,arrivati in autodromo scorgiamo la pista purtroppo ancora umida ma la sorpresa era che nel paddock eravamo si e no 40 moto e nel pomeriggio quando siamo entrati con la pista asciutta si girava quasi in totale libert? bellissimo non mi era mai successo.....
mentr la domenica giornata perfetta con il sole,mai code e pista gommata
divertimento da paura!!!!
c erano 2 tuono e 2 rsv ......una tuono old era bellissima tutta blu metalizzata con i cerchi arancio fluo tipo la nera ed adesivi gialli
ragazzi ? propio vero che la fortuna aiuto gli audaci........
sono contento come un bimbo
Comment