Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

new misano....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

new misano....

doveva essere un week end all insegna del brutto tempo ma io ed iceman ci abbiamo creduto,partenza alle 19 del venerdi con tanto di acqua da piacenza a rimini,ma magicamente uscendo a riccione smette ......
    il tempo era brutto, faceva freddo ma al mattino seguente almeno non pioveva,arrivati in autodromo scorgiamo la pista purtroppo ancora umida ma la sorpresa era che nel paddock eravamo si e no 40 moto e nel pomeriggio quando siamo entrati con la pista asciutta si girava quasi in totale libert? bellissimo non mi era mai successo.....
    mentr la domenica giornata perfetta con il sole,mai code e pista gommata
    divertimento da paura!!!!
    c erano 2 tuono e 2 rsv ......una tuono old era bellissima tutta blu metalizzata con i cerchi arancio fluo tipo la nera ed adesivi gialli
    ragazzi ? propio vero che la fortuna aiuto gli audaci........
    sono contento come un bimbo

• Font Size
    la fortuna aiuta gli audaci...ma che culo!!!! Audaci!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by batley#24 View Post
      doveva essere un week end all insegna del brutto tempo ma io ed iceman ci abbiamo creduto,partenza alle 19 del venerdi con tanto di acqua da piacenza a rimini,ma magicamente uscendo a riccione smette ......
      il tempo era brutto, faceva freddo ma al mattino seguente almeno non pioveva,arrivati in autodromo scorgiamo la pista purtroppo ancora umida ma la sorpresa era che nel paddock eravamo si e no 40 moto e nel pomeriggio quando siamo entrati con la pista asciutta si girava quasi in totale libert? bellissimo non mi era mai successo.....
      mentr la domenica giornata perfetta con il sole,mai code e pista gommata
      divertimento da paura!!!!
      c erano 2 tuono e 2 rsv ......una tuono old era bellissima tutta blu metalizzata con i cerchi arancio fluo tipo la nera ed adesivi gialli
      ragazzi ? propio vero che la fortuna aiuto gli audaci........
      sono contento come un bimbo
      grande Batley

ma neanche una foto hai fatto?????

Comment

• Font Size
        Mi sono magiato le p@ll@...

Domenica mattina alle 08:00 a Cesena era tutto coperto e le strade umide... le previsione davano pioggia dal pomeriggio... ho pensato che le nuvole fossero in anticipo... sono tornato a letto... alle 12 e' uscito il sole...

... pero' era freddino... le gomme si scaldavano bene ?
        Last edited by *Profeta*; 10-03-08, 16:26.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          grande Batley

ma neanche una foto hai fatto?????
          qualche fotina l ho fatta, appena riesco le posto,quelle del fotografo si potranno vedere fra 5 giorni

Comment

• Font Size
            Originally posted by batley#24 View Post
            qualche fotina l ho fatta, appena riesco le posto,quelle del fotografo si potranno vedere fra 5 giorni
            Batley cerca di postare qualche foto baccalatoneeeeeeeeee

Ciao Fiore
            PS: Ma ti sei divertito anche se avevi i fondelli sulle marmitte!!!

Comment

• Font Size
              ciao fiore
              grazie per il baccalato
              mi sono divertito come un pazzo ,ho montato per la prima volta i dunlop,e dopo il primo giorno che mi sembrava di essere su una nave da quanto ballava ,con 2 regolazioni(ho chiuso l idraulica alle forche,perch? strappava l anteriore sulla spalla destra)mi sono divertito a guidare con la moto "che si muove"........
              le gomme al sabato facevano mooolta fatica a lavorare,mentre la domenica no problem, l asfalto sar? stata 20 gradi
              per quanto riguarda il motore, purtroppo usando una marcia alta per farla scorrere , soprattutto quando sono stanco e non punto il gas, prendo in pieno il buco dei 4000 5000
              per il resto ? la moto pi? divertente mai usata ...........

Comment

• Font Size
                Mis? che la seconda tuono era la mia hahahah io sono andato domenica di pomeriggio

Comment

• Font Size
                  se hai una old nera con adesivi rossi e scarico mivv in carbonio si

Comment

• Font Size
                    no! quella ? la factoria del prof la mia ? il modello nuovo, io ho fatto solo 2 turni, lui si e fatta tutta la giornata senza soste

Comment

• Font Size
                      ah ecco era lui ma ? del sito?
                      a saperlo ci presentavamo ,ho avuto modo di girare e di parlare solo con l altro ragazzo con la tuono blu
                      sar? per la prox volta

Comment

X
                      Working...
                      X