Ne ha infilati due in un colpo come tordi! Grandissimo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mattia Pasini.. GIU' IL CAPPELLO
Collapse
X
-
-
Le case jap non sono pi? interessate a sviluppare una tecnologia che per il mercato ? morta. Il 2T ? finito e solo aprilia e ktm continuano a piccoli passi nello sviluppo. Quando verr? varato il nuovo regolamento vedrai che rientrano anche i jap e allora addio strapotere europeo...
Comment
-
Grandeeeeeee
P.s. Ok... si usa il casco... ok... non si impenna.... ok... non si impenna senza casco.. per? dai, un minimo di demagogia in meno... Non ? che i cretinetti che vanno in giro senza casco a fare i somari vedono Pasini e si sentono autorizzati a farlo. Lui ? un personaggio pubblico e deve dare il buon esempio, per? non ? che se succedono certe cose sia colpa sua.. e di Bayliss che esulta all'isola di Filippo senza casco, non diciamo nulla allora?
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostMi pare che anch Bayliss lo abbia fatto in australia... cmq, bravissimo Pasini, questa vitoria lo ripaga di tutte le sfighe patite nel 2007!
(cmq, x la cronaca, il giro senza casco non l'ho apprezzato nemmeno io, come d'altronde non ho mai apprezzato quelli di bayliss, rossi o chiunque altro.... )Last edited by polsogrippato; 10-03-08, 08:56.
Comment
-
Originally posted by bulldog View Post
P.s. Ok... si usa il casco... ok... non si impenna.... ok... non si impenna senza casco.. per? dai, un minimo di demagogia in meno... Non ? che i cretinetti che vanno in giro senza casco a fare i somari vedono Pasini e si sentono autorizzati a farlo. Lui ? un personaggio pubblico e deve dare il buon esempio, per? non ? che se succedono certe cose sia colpa sua.. e di Bayliss che esulta all'isola di Filippo senza casco, non diciamo nulla allora?
Pensa se fosse susccesso qualcosa.
Comunque grande Mattia, pero' da adesso in poi il casco buttalo in tribuna a fine gara
Riguardo alle sfighe della RSA 125, sembra che le abbiano ereditate Smith e Talmacsi...
Comment
X
Comment