Salvesss a tutti...son il quasi felice possessore di una Tuono 1000,quasi perch? la mia piccola ciuccia benzina come una dannata...anticipando che non ho pi? le 3 limitazioni (aspiraz,scarico e centralina baipassata)e pignone da 16..possibile che a 105 km mi parte la riserva?????? la uso in citt? misto tranquillo a qualche accelerata a fondo non certo tipo turno prove inpista!!!! a voi risulta un tale consumo??????come rimediare o che problemi potrebbe avere la piccola? ? N:B ha solo 2200 km....help me please
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consumi AB-NORMAL
Collapse
X
-
Prima di allarmarti, verifica il consumo effettivo della moto. Lo puoi fare molto semplicemente. Riempi a raso il serbatoio. Percorri 100km e rifai il pieno raso. Una volta verificato quanti litri consumi per percorrere 100km avrai il consumo preciso della moto. Di norma dovresti essere sui 13-14km/litro nel percorso extraurbano, ma considera che le partenze frequenti dell'utilizzo cittadino stroncano i consumi.
Se dovessi notare un consumo abnorme, prova a verificare il CO e l'allineamento dei corpi farfallati...
Ciao
Bull
-
Confermo: anche la mia puppa via benzina con le tue stesse percorrenze chilometriche. Effettivamente ? davvero tanto: in una giratella dal piglio sportiveggiante consumo 2 pieni, a volte anche 3! :surprise:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
sabato sullo stelvio (pd-tn-stelvio-rientro via sfizzera)
totale 598 Km (son ancora tutto rotto )
benza 56 euri
totale circa 12 Km/l
forse col sangue converrebbe......
ciao
in ogni caso con un pieno non arrivi a 200Km
Comment
X
Comment