Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto....Ho grippato....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto....Ho grippato....

Salve a tutti...mi presento...mi kiamo vanny e ho quasi 20...purtoppo scrivo il mio primo post kon una grande angoscia alle spalle...
    ho un rs aprilia 125 del 2002 ...proprio ieri tornado a kasa ho grippato a 30 km|orari mentre kambiavo le marcie...ke sfiga...sto malissimo...il mio mekkaniko aprilia mi ha sparato 700 euro solo perk? dice ke devo kambiare pistone cilindro e guarnizioni...nn so ke fare...fino a poki sekondi fa stavo d'avvaro a pezzi...ma leggendo i vostri post mi sono tranquillizato...quindi il cilindro si puo rikromare???e dove lo porto a rikromare??grazie ankora di tutto veramente....a pensareke questa ela sekonda volta ke mi succede...la prima un anno esatto f? , allora mi fece kambiare solo il pistone...eppure la moto lo komprata nuova...bh?...forse sono davvero stupido..konfido in voi...grazie ankora...

• Font Size
    bhe oltra a provare a ricromare metti un annuncio sul mercatino che cerchi il gruppo temrico per il tuo 125 e magari lo porti via a poco...cosi' ne hai due...

Comment

• Font Size
      poi se ti avanza qualche euro ti consiglio qualche lezione di italiano

Comment

• Font Size
        metti la localit? nel profilo.

Comment

X
        Working...
        X