Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno vende una RSV99/00/01??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lacky View Post
    ciao come gia detto tempo fa c'? il mio amico che ne ha un paio che potrebbero fare al caso tuo.. la + ecconomica ? una rsv 03 con carene di una R (io? con carbonio) ha 11000 km tagliandata 3800 euro....
    coem gia detto prendere una 99-00 prima serie... magari con km a palate e con tagliando e gomme da cambiare a 3000 alla fine spendi molto di + di comperarti un rsv in ordine come spiegato via e-mail tempo fa tagliando gomme vai a spendere quello che hai guadagniato optando x uan moto di 3-4 anni + vecchia.
    la verit? st? nel mezzo devi sempre valutare anno, km e prezzo non + tardi di un mese fa proprio qui nel forum un ragazzo ha venduta la sua 99 R a +- 6000 euro quando sempre il mio amico stava vendendo a 6000 euro un rsv R 03 .. non ? detto che la prendi e poi perdi i soldi, io avrei scelto a parit? di soldi una moto + nuova con met? dei km e con + acessori comunque scielte sono scelte..... una moto nuova la paghi 15000-17000 euro e poi il giorno dopo perdi subito l'iva e molto di +... una moto che comperi a 4000 euro dopo 6 mesi la rivendi a 4000 euro la potra svendere a 3500 x un veloce ralizzo ma ormai siamo arrivati ad un punto che i prezi si sono apiattiti e fermati ora comperare un 99-00 o un 01-02 o una 03 con una differenza di 500-600 euro in 4-5 anni (quindi una moto da 4000 euro fra 2-3 anni la potrai rivendre a non meno di 3000)... se io a parita di soldi ho la possibilita di avere una moto ad un buon prezzo in linea con le altre rsv ma con meno km e menno anni non penso sia male
    lacky ricordo il tuo messaggio...era molto interessante,adesso il problema ? solo il tempo per realizzare il denaro necessario....non voglio fare altri finanziamenti...sono delle strozzinate....cmq son ben contento che il tuo amico non l'abbia ancora venduta....appena ho il grano necessario lo contatto al volo...
    se gentilmente riesci a rimandarmi la mai con le foto e i contatti del tuo amico te ne sarei molto grato...

Comment

• Font Size
      finanzi 3000 euro in tre anni e sono 100 euro al mese e passa la paura !

Comment

• Font Size
        ... dovrei provarla in svariate situazioni...

-andarci al lavoro = sconsigliata (come qualsiasi altra supersportiva IMHO)
        -giretti domenicali = superlativa
        -giri in citt? = discreta (devi fare l'abitudine al bicilindrico in genere)
        -pistatina = superlativa

Comment

• Font Size
          Il consiglio che ti do io e di cercare una r del 2003, magari con eprom e scarico.
          Il motore è eterno, la ciclistica è migliore di tutte le giapponesi del 2008, la componentistica le altre se la sognano!

Guarda che roba...
          Last edited by telaino; 10-03-08, 22:00.

Comment

• Font Size
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            lacky ricordo il tuo messaggio...era molto interessante,adesso il problema ? solo il tempo per realizzare il denaro necessario....non voglio fare altri finanziamenti...sono delle strozzinate....cmq son ben contento che il tuo amico non l'abbia ancora venduta....appena ho il grano necessario lo contatto al volo...
            se gentilmente riesci a rimandarmi la mai con le foto e i contatti del tuo amico te ne sarei molto grato...
            te la ho trovata se la vuoi da 3000 e magari dentro ai 3000 ci scappa anche il passagio il mio amico ha appena ritirato un 2001 con motore preparato (ci sto facendo un pensierino io visto che io la comprerei senza carena e senza molte parti che ho gia doppie per la mia a meno ma con il trasloco e mutuo dela nuova casa non ci sto dentro)

almeno ? una versione + recente delle 99-00 che ormai sono + che passate.

p.s.
            la moto x? ? una monoposto non so se x te ? un problema.

Comment

• Font Size
              Originally posted by limapedane View Post
              finanzi 3000 euro in tre anni e sono 100 euro al mese e passa la paura !
              proprio quello che non volevo fare....sto cercando di evitare i finanziamenti...tra poco devo anche cambiare macchina...

Originally posted by telaino View Post
              ... dovrei provarla in svariate situazioni...

-andarci al lavoro = sconsigliata (come qualsiasi altra supersportiva IMHO)
              -giretti domenicali = superlativa
              -giri in citt? = discreta (devi fare l'abitudine al bicilindrico in genere)
              -pistatina = superlativa
              a me la moto piace viverla...e Alexa83 pu? confermare...quindi con la moto ci faccio tutto,so che una sportiva ? scomoda..ma chissenefrega...l'importante ? che chi siede dietro possa starci per svariati kilometri...deve provare la suddetta a salirci....io poi non importa....a me piaccion tutte...tranne poche...

Il consiglio che ti do io e di cercare una r del 2003, magari con eprom e scarico.
              Il motore ? eterno, la ciclistica ? migliore di tutte le giapponesi del 2008, la componentistica le altre se la sognano!

Guarda che roba...
              http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1479790
              altina di prezzo...oltre il mio budget...

te la ho trovata se la vuoi da 3000 e magari dentro ai 3000 ci scappa anche il passagio il mio amico ha appena ritirato un 2001 con motore preparato (ci sto facendo un pensierino io visto che io la comprerei senza carena e senza molte parti che ho gia doppie per la mia a meno ma con il trasloco e mutuo dela nuova casa non ci sto dentro)

almeno ? una versione + recente delle 99-00 che ormai sono + che passate.

p.s.
              la moto x? ? una monoposto non so se x te ? un problema.
              monoposto non va bene...mi serve biposto....ma ne avevo viste di molto belle dal tuo amico....

Comment

• Font Size
                una domanda.....

ma sul sellino posteriore la seduta è uguale tra tuono e RSV??

Comment

• Font Size
                  una domanda.....

ma sul sellino posteriore la seduta ? uguale tra tuono e RSV??

si la sella ? uguale ? soloa la postura

si il mio amico le cura in modo maniacalmente ma se non ti interessa magari l'estetica da R puo farti uno sconto e limare il prezzo o altro ? una persona + che comprensiva.... magari quella da 3800 puo fari 3500 montandoti una carena di una 2002 al posto della carena 2003 R che ha o cos? via... se vuoi ti rimando le foto.

Comment

• Font Size

altina di prezzo...oltre il mio budget...
                    una '03 R a 4.800 da un concessionario non ? altina... forse ? solo oltre la spesa che ti eri prefissato!

... le '03 sono le migliori!

Comment

• Font Size
                      si la sella ? uguale ? soloa la postura

si il mio amico le cura in modo maniacalmente ma se non ti interessa magari l'estetica da R puo farti uno sconto e limare il prezzo o altro ? una persona + che comprensiva.... magari quella da 3800 puo fari 3500 montandoti una carena di una 2002 al posto della carena 2003 R che ha o cos? via... se vuoi ti rimando le foto.
                      se me la rimandi mi fai un gran favore.....

Comment

• Font Size
                        una '03 R a 4.800 da un concessionario non ? altina... forse ? solo oltre la spesa che ti eri prefissato!

... le '03 sono le migliori!
                        infatti ho detto che ? altina rispetto al mio budget....

Comment

• Font Size
                          Ho un mio amico che vende la sua RSV, colore nero, credo sia un 2003 con circa 10-11.000 km, vuole 3.000 Euri.
                          Se ti interessa fammi sapere che vi metto in contatto.

Ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mulan View Post
                            Ho un mio amico che vende la sua RSV, colore nero, credo sia un 2003 con circa 10-11.000 km, vuole 3.000 Euri.
                            Se ti interessa fammi sapere che vi metto in contatto.

Ciao
                            ok...grazie della notizia...tengo in considerazione,appena ho qualcosa di certo ti contatto...

Comment

• Font Size
                              io a malincuore vendo il mio del 2001 praticamente perfetto..gia co n tutto in tutto e con tenuto
                              maniacalmente tenuto...
                              penso che qui sul forum ti possano confermare la cosa... e il livello del mezzo..

Comment

• Font Size
                                grazie dell'offerta...ma fuori budget....

Comment

X
                                Working...
                                X