Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio nella scelta delle prossime gomme..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Dragon supercorsa pro 180/55 120/70 e vai una meraviglia...
    Io la uso per lo più in pista e mi danno un'ottima confidenaza.
    Ora ho le 2CT e sono curioso di vedere come si comporteranno... ma ho pronte delle supercorsa nell'evenienza che non mi ci trovi bene.

    In passato ho montato le Metzeler racetec K2 col 190/55 e mi trovavo benissimo però poi siccome per strada non le potevo tenere ho optato per le 180/55

    se vi interessa ho una convenzione per le gomme con cui si riesce ad avere tutti i tipi di gomme a prezzi buoni... le supercorsa spedite a casa sono circa 210 euro... poi ci metti il montaggio ed arrivi a 245 euro montate ed equilibrate che non mi sembra male.
    Last edited by Freud; 11-03-08, 08:12.

    Comment


    • Font Size
      #17
      "Rapporto altezza larghezza

      Si riferisce al rapporto percentuale tra altezza e larghezza della sezione trasversale della gomma. Barra 50 significa che l'altezza della gomma è la metà della larghezza della sezione."

      In teoria il barra 55 ha la spalla leggermente piu' alta, e' un po' meno "tondo".
      Cosa comporti poi non lo so

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Freud View Post
        ... le supercorsa spedite a casa sono circa 210 euro... poi ci metti il montaggio ed arrivi a 245 euro montate ed equilibrate che non mi sembra male.
        245 - 210 = 35
        Caro il tuo gommista.

        Io, al mio meccanico, gli porto le mie gomme il venerd? con l'auto e ne riporto via un paio vecchie (perch? lui lo smaltimento lo deve pagare, io da privato cittadino invece no.)
        Il sabato mattina vado con la moto con le gomme montate ed esco con le gomme nuove.... il tutto per 15 euro (a volte anche 10, dipende da quanto ? contento).
        Logicamente da lui ci vado per qualsiasi cosa, non solo per le gomme...

        Comment


        • Font Size
          #19
          35 euri è nella norma... è il tuo che con 15 è economico!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by massirsv View Post
            35 euri ? nella norma... ? il tuo che con 15 ? economico!!
            ..SSSSSSSSS....
            non fateglielo sapere....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by GG View Post
              "Rapporto altezza larghezza

              Si riferisce al rapporto percentuale tra altezza e larghezza della sezione trasversale della gomma. Barra 50 significa che l'altezza della gomma è la metà della larghezza della sezione."

              In teoria il barra 55 ha la spalla leggermente piu' alta, e' un po' meno "tondo".
              Cosa comporti poi non lo so

              grazie della spiegazione,ma se i collaudatori della fattoria hanno optato X le 185/55 ci sarà un motivo? a sentire tutti le 190 sono meglio!!
              Last edited by paolinomts; 11-03-08, 20:23.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by paolinomts View Post

                grazie della spiegazione,ma se i collaudatori della fattoria hanno optato X le 185/55 ci sar? un motivo? a sentire tutti le 190 sono meglio!!
                ti sei gi? risposto...

                io col 190 (sia /50 che /55) trovo la moto molto pi? goffa e pesante e vado di 180!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by paolinomts View Post

                  grazie della spiegazione,ma se i collaudatori della fattoria hanno optato X le 185/55 ci sar? un motivo? a sentire tutti le 190 sono meglio!!
                  LA 190 ha dei vantaggi (maggiore impronta a terra in piega) solo se con spalla /55... a mio parere e per una guida "sportiva", la 180/55 ? superiore in tutto (o perlomeno non inferiore) alla 190/50

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Docste View Post
                    LA 190 ha dei vantaggi (maggiore impronta a terra in piega) solo se con spalla /55... a mio parere e per una guida "sportiva", la 180/55 ? superiore in tutto (o perlomeno non inferiore) alla 190/50
                    ...oh ma ci si trova concordi in tutto!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by telaino View Post
                      ...oh ma ci si trova concordi in tutto!!!!!!
                      no no! a me piacciono ancora le donne!
                      Last edited by Docste; 12-03-08, 09:12.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Docste View Post
                        la 180/55 ? superiore in tutto (o perlomeno non inferiore) alla 190/50
                        Vero,testato da me diverse volte...se non potete mettere la 190/55 andate di 180/55,la 190/50 ? senz'altro molto meno maneggevole,almeno a sensazione...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Docste View Post
                          no no! a me piacciono ancora le donne!

                          cose saggie!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X