Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendere una Tuono...old..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    a daiiiiiiiiii
    cosa ha in piu della tuono ???
    ha si il peso
    anche con l'kra sempra uno scaldabagno

non dai e bella cattiva me ciclisticamente e' un cesso rispetto alla tuono
    che hai in garage
    tecnologicamnte e anni luce indietro
    ma se la passione e' finita e' finita non c'e' niente da fare
    peo cambiare una modella per una donna obesa

no c'e' nulla che la MT faccia meglio della tuono
    e' solo un fattore estetico allora
    un infatuazione fidati

te ne pentirai vdrai vedrai
    la facciata non e' male ma poi

le emozioni il tiro la velocita'
    te ne accorgerai se non l'hai mai provata
    prima fatti un giretto sopra e poi mi dici

in ogni caso spero che tu possa possederne una la piu presto
    ti vedo emotivamente convinto

nartro ex tuonato

Genesis...mi serve una moto tranquilla...ma che mi stimoli almeno per qualche cosa..
    Qui ci sono due cilindri...una bella stazza (io sono 100x182) ed un'estetica che mi piace, e poi la coppia che cerco.
    Allungo e velocit? massima non fanno pi? per me...e nemmeno le pieghe...le penne e tutto ci? che c'? di pi? divertente in una moto.
    Cerco di appagare...quello che posso, coppia sotto...estetica..e un bel rombo...
    Hai provato l'Mt01 ? sincero..cosa ti aspettavi e cosa NON hai trovato.

Comment

• Font Size
      Già, ci sto provando anche io, per passare ad un Gs, ma è difficile. Un po' per tutte le moto , sopratutto per le nostre tuono old che sono di nicchia

Comment

• Font Size
        Quella in foto è la yamaha MT-01 1.200cc......non è proprio una moto da passeggio.......pesa come un tir e sinceramente fa schifo di fianco alla tuono old!!!!

Io ti consiglio di tenerti la tuono!!
        Max

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxmangili View Post
          Quella in foto ? la yamaha MT-01 1.200cc......non ? proprio una moto da passeggio.......pesa come un tir e sinceramente fa schifo di fianco alla tuono old!!!!

Io ti consiglio di tenerti la tuono!!
          Max
          Max, il discorso ? soggettivo, a me piace un sacco...come mi piaceva un sacco la mia Tuono.
          Ma Mt01 non ? 1.200 ma ben 1.700 (quasi..)
          Non ? da passeggio...ma nemmeno da sparo, e non ci crederai ma non ? che pesi moltissimo in pi? rispetto alla mia tuono, non sono di certo i 300kg di una Harley, diciamo che ? sui 240 !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ERGAL View Post
            Max, il discorso ? soggettivo, a me piace un sacco...come mi piaceva un sacco la mia Tuono.
            Non ? da passeggio...ma nemmeno da sparo, e non ci crederai ma non ? che pesi moltissimo in pi? rispetto alla mia tuono, non sono di certo i 300kg di una Harley, diciamo che ? sui 240 !!
            comprendo perfettamente il tuo discorso, e se ? la moto giusta per te perch? non dovresti prenderla??

Mi sembra strano per? chi in Yamaha non ritirino una tuono per vendere una Mt, non'? che ne vendano tutti i giorni di ste motone...

Comment

• Font Size
              Non mi chiedete per che moto ho perso la testa ?...
              Non datemi del matto :

A me non dispiace per niente , molto particolare sia d'estetica che di motore , mi sa che è un trattorone davvero gustoso , certo non la si usa com la tuono ma per "passeggiare" darà le sue belle soddisfazioni , buon acquisto
              Last edited by dEUS; 07-03-08, 16:07.

Comment

• Font Size
                Genesis...mi serve una moto tranquilla...ma che mi stimoli almeno per qualche cosa..
                Qui ci sono due cilindri...una bella stazza (io sono 100x182) ed un'estetica che mi piace, e poi la coppia che cerco.
                Allungo e velocit? massima non fanno pi? per me...e nemmeno le pieghe...le penne e tutto ci? che c'? di pi? divertente in una moto.
                Cerco di appagare...quello che posso, coppia sotto...estetica..e un bel rombo...
                Hai provato l'Mt01 ? sincero..cosa ti aspettavi e cosa NON hai trovato.

si ti capisco
                ma non vuoldire che se tieni la tua tuono devi essere sempre ai 240 o su una ruota
                se non poui non puoi
                io quando la provai un anno fa
                mi lascio di stucco quanto fa schifo di ammortizzatori
                per il rsto non e' che sia una bici da portare
                ma ora che capisco a cosa ti serve
                mi sa che una spedd triple farebbe al caso tuo
                il motore della speed e' piu pacioso e morbido di un bicilindrico
                e scomoda al pari della MT
                muscolosa quanto basta ma e' anni luce piu agile in citta
                la si porta con 2 dita non e' paragonabile alla TNT che si ha 3 cilindri ma e tuttaltra cosa

si ti vedrei propio benen sulla speed triple
                ch eio per altro ho posseduto prima delle due tuono
                e' una gran moto non e' racing per niente e il rombo cupo ilmotore con tanta coppia
                e in coppia la usavo con sommo piacere anche la zavorrina dell epoca era soddisfatta

pero i gusti sono gusti compra quello che piu ti piace
                auguri per l'acquisto e passaci a trovare sul forum anche da ex tuonato
                pensaci anche io sono 97 x 190 e sulla speed ci stavo da

Comment

• Font Size
                  dai hai il nulla osta dai tuonati del forum buon acquisto
                  uauauauauauau
                  speed o MT questo e' il dilemma

Comment

• Font Size
                    Azz, e dici niente.. per quello che pesa la Tuono ? circa il 25% in pi? del suo peso..
                    Se soffri di dolorini la prima volta che per sbaglio sei nel traffico che fai, ti fai venire a prendere da qualcuno..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MaxPwr View Post
                      Azz, e dici niente.. per quello che pesa la Tuono ? circa il 25% in pi? del suo peso..
                      Se soffri di dolorini la prima volta che per sbaglio sei nel traffico che fai, ti fai venire a prendere da qualcuno..
                      Max, per le mie braccia, 200kg o 240 fa lo stesso
                      Parli con uno che nel traffico di Milano ha guidato un Monster 900 del 93 per 9 anni, quello con i Dell'orto, le valvolone e la frizione a secco.
                      Mi ? venuto un avambraccio stile Popeye
                      Faccio circa 100 km al giorno (tutti i giorni) e met? di essi sono nel traffico di Milano.
                      I dolorini non sono per il peso della moto (in movimento raramente li senti) ma per l'erogazione della moto e per il tipo di guida che la Tuono ti porta a fare.
                      Tenere la Tuono per me ora..? come essere alcolizzati e con il fegato in cirrosi ed avere da bere solo wiskey per dissetarti.
                      Io a guidarla tranquillo non ci riesco, ma non potrei..preferisco non averne la possibilit?.
                      E poi quando una moto ti prende...ti prende..non c'? nulla da fare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by genesis View Post
                        si ti capisco
                        ma non vuoldire che se tieni la tua tuono devi essere sempre ai 240 o su una ruota
                        se non poui non puoi
                        io quando la provai un anno fa
                        mi lascio di stucco quanto fa schifo di ammortizzatori
                        per il rsto non e' che sia una bici da portare
                        ma ora che capisco a cosa ti serve
                        mi sa che una spedd triple farebbe al caso tuo
                        il motore della speed e' piu pacioso e morbido di un bicilindrico
                        e scomoda al pari della MT
                        muscolosa quanto basta ma e' anni luce piu agile in citta
                        la si porta con 2 dita non e' paragonabile alla TNT che si ha 3 cilindri ma e tuttaltra cosa

si ti vedrei propio benen sulla speed triple
                        ch eio per altro ho posseduto prima delle due tuono
                        e' una gran moto non e' racing per niente e il rombo cupo ilmotore con tanta coppia
                        e in coppia la usavo con sommo piacere anche la zavorrina dell epoca era soddisfatta

pero i gusti sono gusti compra quello che piu ti piace
                        auguri per l'acquisto e passaci a trovare sul forum anche da ex tuonato
                        pensaci anche io sono 97 x 190 e sulla speed ci stavo da
                        Genesis
                        Per quel che riguarda il forum, anche se sono rimasto latitante per un p?, sar? sempre qui comunque.
                        Per la Speed, un piccolo dettaglio..non mi piace proprio..non so cosa altro dire.

Comment

• Font Size
                          ERGAL ....c'è un solo modo per vendere le tua tuono , con quei km , darla dentro ad un conce di lecco che la manda in germania o in svizzera , però è chiaro che gli devi comprare qualcosa .........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elan View Post
                            ERGAL ....c'? un solo modo per vendere le tua tuono , con quei km , darla dentro ad un conce di lecco che la manda in germania o in svizzera , per? ? chiaro che gli devi comprare qualcosa .........
                            basta che il conc di Lecco non gli dia 2 pedate nel culo per?

chi ? Paolo????

Comment

• Font Size
                              Max, per le mie braccia, 200kg o 240 fa lo stesso
                              Parli con uno che nel traffico di Milano ha guidato un Monster 900 del 93 per 9 anni, quello con i Dell'orto, le valvolone e la frizione a secco.
                              Mi ? venuto un avambraccio stile Popeye
                              Faccio circa 100 km al giorno (tutti i giorni) e met? di essi sono nel traffico di Milano.
                              I dolorini non sono per il peso della moto (in movimento raramente li senti) ma per l'erogazione della moto e per il tipo di guida che la Tuono ti porta a fare.
                              Tenere la Tuono per me ora..? come essere alcolizzati e con il fegato in cirrosi ed avere da bere solo wiskey per dissetarti.
                              Io a guidarla tranquillo non ci riesco, ma non potrei..preferisco non averne la possibilit?.
                              E poi quando una moto ti prende...ti prende..non c'? nulla da fare.
                              ti capisco sono stato nell'esatta tua situazione grazie a *** non fisica ma solo mentale poi ho scoperto il supermotard e me ne sono innamorato ma non avendo bugget ho modificato la moto per poterlo fare cioe' ho cambiato completamente l'anteriore togliendo praticamente tutto e costruendo un nuovo telaietto anteriore solidale alle forche e non al telaio , togliendo l'ammo di sterzo rapporti + lunghi 180 al posteriore e devo dire che mi diverto molto certo l'inerzia della tuono non e' da sottovalutare ma se non si cercano temponi nei piccoli cartotromi ci si diverte inoltre e questo per tornare a te cosi messa per la strada e' praticamente impossibile superare i 140kmh causa la pressione dell'aria e questo non guasta in quanto la velocita' checche' ne dicano e' difficile da controllare almeno per me , forse e' meglio un mezzo come questo che te ne impedisce fisicamente di abusarne

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dy27 View Post
                                basta che il conc di Lecco non gli dia 2 pedate nel culo per?

chi ? Paolo????
                                risposto mp

Comment

X
                                Working...
                                X