Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

concessionario aprilia tosi a rimini qualcuno lo conosce?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    concessionario aprilia tosi a rimini qualcuno lo conosce?

    come da titolo volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto a che fare con la conce aprilia di rimini,xch? l'avevo letto da qualche parte ma nn mi ricordo i commenti,io probabilmente sabato prossimo dovrei andarci a vedere una moto e volevo farmi un idea. se qualcuno li conosce aspetto news. grazie

  • Font Size
    #2
    Sono andato a vedere il sito..... mi sembra fuori coi prezzi.... sei sicuro di volrce andare a fare affari?

    Comment


    • Font Size
      #3
      lascia stare,da tosi compraci solo degli scooter!! va a s.marino o a s.arcagelo di romagna......

      Comment


      • Font Size
        #4
        se vuoi fare affari con tosi ci devi trattare, logicamente lui spara sempre in alto con i prezzi... Ricordo che quando andai a chiedere per una Tuono nuova, dop varie trattative fu quello che mi trattò meglio

        Comment


        • Font Size
          #5
          comprala dove vuoi anchio l'ho presa li nuova ma non portare mai una moto nella loro officina...sono al limite dell'osceno.roba che se fossi io un commissario di zona gli leverei subito la licenza aprilia...casinisti.competenti a parole ma piuttosto inetti a fatti.sporchi.cari.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Su quello hai pienamente ragione, ma dove trovi un'officina degna, secondo te ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              la mia me l'ha rimessa in piena efficienza tecnica dopo le maronate dei meccanici riminesi l'officina autorizzata aprilia a cesena.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho capito, che poi è lo stesso padrone di quella di Santarcangelo; ed anche li ho trovato della brava gente e soprattuto onesti.

                Comment

                X
                Working...
                X