Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendite moto gennaio-febbraio 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendite moto gennaio-febbraio 2008

    Non voglio girare il coltello nella piaga, ma nelle immatricolazioni gen-feb 2008 le 3 moto Aprilia più interessanti (per me.....) per il mercato Italiano faticano.......

    Shiver 39° posto, 120 moto.........Street triple, ritenuta da molti la vera concorrente si piazza, seppur dietro alle 4 giapponesine 600/750 nude, al 17° posto con 322 moto.

    Mana 62° posto, 72 moto, speriamo bene, considerando che appena arrivata.........

    Tuono 81° posto, 51 moto...............Fz1, la prima delle grosse nude in classifica è al 7° posto con 413 moto..............non commento


    Forza Aprilia, DEVI e PUOI migliorare..................Colaninno datte una MOSSA
    Last edited by Dy27; 06-03-08, 22:37.

  • Font Size
    #2
    Ci vogliono le gare (e vincerle possibilmente ), non c'è nè
    Anche se la shiver non va malaccio...
    Last edited by GG; 06-03-08, 22:45.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non sempre quantita' significa qualita'

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tino59 View Post
        Non sempre quantita' significa qualita'
        Esatto sotto il profilo tecnico... errato sotto quello commerciale.

        La quantità serve a cosucce come rimanere aperti e non chiudere.... speriamo che la stagione calda porti sorti migliori alle vendite...



        P.s. Dove hai trovato dati così precisi, visto che tutte le classifiche che sono riuscito a trovare si fermano al trentesimo posto....

        Last edited by Dueruote_; 07-03-08, 06:48.

        Comment


        • Font Size
          #5
          aprilia fa degli ottimi prodotti
          pecca troppo sull'assistenza post vendita, e poi deve entrare nelle competizioni... il materiale c'è!
          in bocca al lupo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per Mana non c'? mica stato il problema del blocco consegne??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Come non c'? stato!!!!?!?!??!

              Per il problema al corpo farfallato, non hanno consegnato per tutto febbraio e marzo....e questo ad un prodotto nuovo ed in fase di lancio non fa molto bene in termini di pubblicit? ed affidabilit?!

              Sinceramente non pensavo la Mana fosse rientrata nella classifica.......

              Aprilia deve migliorare nell'assistenza ( assolutamente scadente a partire proprio dalla f a b b r i c a .......agli accessori e al servizio post-vendita!!! i mezzi sono ottimi ed ? un peccato si perda in questo !!!)

              Ora stanno iniziando di nuovo a consegnare Mana e a sistemare quelle che erano in circolazione.......le cose dovrebbero e potrebbero cambiare!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Idgie purtroppo la Mana ha avuto questo intoppo.............. , volevo chiederti la Tua l'hai sistemata???

                Ciao Fiore
                PS: Comunque come confermato tempo addietro le Mana o le shiver venderanno secondo me pi? del Tuono ma solo pe la diversa fascia di prezzo della shiver e per il diverso uso della Mana

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per la Mana ok, c'? stato questo problema, adesso si risolve e via a consegnare di nuovo, speriamo che la gente non si sia scoraggiata, comunque il tempo rimargina le ferite.............ricordate lo scandalo con la mercedes classe A che si ribaltava??????......ormai nessuno ne parla da tempo e le classe A si vendono alla grande, quindi se il prodotto ? azzeccato ci sar? modo di rimediare......

                  Stavo pensando invece hai 322 che hanno preso la Street-triple, tenedo presente che se dovessi prendere IO una moto di quella categoria le uniche candidate sarebbero ASSOLUTAMENTE SOLO street ? shive, mi chiedevo:
                  chiss? quanti di quei 322 hanno anche solo preso in cosiderazione l'alternativa Aprilia........?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Credo tutti... hanno prezzi e prestazioni simili...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      Credo tutti... hanno prezzi e prestazioni simili...
                      Effettivamente al loro posto avrei fatto anch'io il confronto proprio per questo motivo..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E ad essere sincero non s? quale delle due avrei preso... Shiver ? una grandissima moto, bicilindrica come deve essere una naked... Ma a quanto pare la Speed ? pi? sportiva... Pi? "Tuono"... bah... certo dopo una bella prova avrei le idee pi? chiare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          molto belle tutte e due ma forse gli manca quel qualcosa in piu che nn saprei.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bulldog View Post
                            E ad essere sincero non s? quale delle due avrei preso... Shiver ? una grandissima moto, bicilindrica come deve essere una naked... Ma a quanto pare la Speed ? pi? sportiva... Pi? "Tuono"... bah... certo dopo una bella prova avrei le idee pi? chiare...
                            S? ? vero, alla fine ? sempre la prova (l'ideale sarebbe averla per una giornata intera.. ) che ti pu? fornire il giusto input per l'acquisto.. .. o magari portarti a rivalutare le impressioni iniziali in cui magari non era stato considerato qualche aspetto..
                            Infatti non capisco come qualcuno possa in certi casi acquistare moto senza averle provate, io personalmente non ci riuscirei mai..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bulldog View Post
                              E ad essere sincero non s? quale delle due avrei preso... Shiver ? una grandissima moto, bicilindrica come deve essere una naked... Ma a quanto pare la Speed ? pi? sportiva... Pi? "Tuono"... bah... certo dopo una bella prova avrei le idee pi? chiare...
                              Infatti io stesso ammetto che a "pelle" preferisco l'inglesina, ha un comparto tecnico che mi "attizza" parecchio, per? chiaramente fino a che non le provo ? inutile andare oltre nel discorso, mi ricordo quando comprai la Tuono, volevo a tutti i costi la Z1000, era esteticamente parlando la mia preferita, poi la provai.......................e corsi subito a prendere la Tuono

                              La mia curiosit? era quella proprio di sapere se i ragazzi (che stimo solo per il fatto di non aver preso un'anonima GSR o Fz6 ecc......) hanno almeno preso in considerazione la motina di Noale......
                              Appena ne becco qualcuno in giro glielo chiedo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X